Le Iene, colpo stellare in studio: a fianco di Nicola Savino. Di chi si tratta

Grande colpo da parte De “Le Iene”: lei è un’apprezzatissima artista e, stando ad alcune indiscrezioni, sarà a fianco di Nicola Savino.

Le Iene colpo stellare studio Nicola Savino
(Screenshot Instagram @redazioneleiene)

È ormai alle porte l’inizio della nuova edizione de “Le Iene“. Ad affiancare Nicola Savino nella conduzione del programma televisivo che andrà in onda su Italia 1 ci saranno diverse presentatrici.

Queste saranno si alterneranno a fianco del conduttore. Saranno ben dieci le donne che a rotazione prenderanno parte alla trasmissione in altrettante puntate.

Le persone scelte per assumere le vesti di conduttrici sono tutte molto note al pubblico dei telespettatori. Nel corso della giornata di ieri sono trapelati alcuni nomi. Si tratta della cantante Elodie e della Divina, l’ormai ex nuotatrice Federica Pellegrini.

Le Iene, trapela un altro nome come conduttrice del famoso programma televisivo

Ora è spuntato il nome di Madame. La giovane artista, tra le cantanti in gara nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con lo splendido brano Voce, sarebbe una delle dieci presentatrici della trasmissione Mediaset “Le Iene“.

LEGGI ANCHE —> Amici 21, l’allievo scoppia in lacrime: un confronto a “ferro e fuoco”. Cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Questa l’indiscrezione resa nota da TvBlog, che aveva già anticipato i nomi della Di Patrizi e della Pellegrini. A questi due nomi che si è ora aggiunto appunto quello di Madame, all’anagrafe Francesca Calearo.

Molto apprezzata dal pubblico, la cantante assumerebbe questo ruolo, per lei del tutto inedito all’interno del piccolo schermo.

Sarebbe quindi una vera e propria sorpresa per i telespettatori vederla in veste di conduttrice al timone di un programma televisivo così tanto seguito ed apprezzato come “Le Iene”.

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, concorrente vuota il sacco sui titoli di coda: la notizia è di poco fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Oltre a Elodie, Federica Pellegrini e Madame, non è escluso che si possa vedere anche Sabina Guzzanti. Il suo è uno dei vari nomi che stanno circolando sul web in questi giorni, così come quello di Giulia Salemi, molto richiesta dai suoi numerosi ammiratori.

Impostazioni privacy