Giulia Salemi, la gonna è cortissima, il tempo si ferma per lei: bellissima – FOTO

Per Giulia Salemi la strada è il suo nuovo set, sguardi ammiccanti e gambe in vista, foto inimmaginabili.

Giulia Salemi
Fonte immagine Instagram

La modella e influencer, Giulia Salemi, ha deliziato i suoi follower di Instagram con del nuovo materiale che ha pubblicato nelle ultime ore sul suo profilo privato. Prima della giornata di ieri la Salemi stava contando i giorni per l’arrivo dell’inizio dell’autunno, poiché la data coincide anche con l’inaugurazione della Milano Fashion Week.

Una settimana dedicata alla moda a cui Milano presta i suoi locali e le sue strade che diventano dei veri e propri set di sfilate e passerelle calcate da modelle provenienti da ogni parte del mondo. Quest’anno la settimana della moda femminile va dal 21 al 27 settembre in cui saranno presentate tutte le nuove tendenze della prossima primavera estate 2022.

La settimana della moda vista di Giulia Salemi

Anche quest’anno la Salemi, come da tradizione, parteciperà a questo evento mondano. Infatti nella giornata di ieri, che corrisponde all’inaugurazione di questa ultima edizione della Fashion Week, Giulia si è lasciata fotografare mentre camminava tra le strade di Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE -> Valentina Ferragni, la cronistoria di un capolavoro unico: solo emozioni – FOTO

Il risultato delle foto è incantevole, non si riesce a togliere lo sguardo dal corpo di Giulia Salemi, che viene inquadrato in primo piano tralasciando tutto quello che c’è alle sue spalle, che funge solamente da contorno.

Giulia Salemi è bellissima e soprattutto elegantissima, indossa un abito nero con un taglio sul décolleté. Il vestito è molto corto e mostra senza alcuna ombra le gambe toniche della Salemi, ad addolcire il tutto ci sono le maniche a tre quarti che donano alla modella un aspetto molto raffinato.

Sul vestito compaiono anche due farfalle di colore azzurro, che vanno ad esorcizzare la sua giovane età. Abbinato al vestito Giulia Salemi indossa anche una pochette di colore nero e delle scarpe décolleté della stessa tinta.

LEGGI ANCHE -> Martina Colombari è uno schianto: passerella in spiaggia bollente – FOTO

Il trucco sfoggiato dalla Salemi mette in risalto le sue tonalità ambrate e pone ulteriore attenzione ai suoi occhi che appaiono ancora più magnetici del solito. Infine per l’acconciatura, Giulia Salemi ha optato per delle onde molto leggere sulle lunghezze che vengono legate in una coda bassa, lasciando che due ciocche laterali scendano sul suo volto incorniciandolo dolcemente.

Impostazioni privacy