U&D, 2 ex tronisti si sono separati: ma incombe una forte preoccupazione

Si è conclusa la storia d’amore tra due ex tronisti di “Uomini e Donne” (U&D), dating show in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

U&D tronisti separati forte preoccupazione
(Screenshot Instagram @ursulabennardo)

La relazione fra Sossio Aruta e Ursula Bennardo non è terminata nel migliore dei modi.

L’ex calciatore ha dichiarato.

Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne; mi dispiace per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca, ma purtroppo devo comunicare, con tristezza, che di comune accordo, io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali.

La ormai ex coppia del trono over, che non sta più assieme, si sta preoccupando della figlia, Bianca, di neppure 2 anni. Ad essere preoccupati sono anche gli utenti che seguono Ursula sui social network.

I fan dell’ex dama del dating show condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne“, si sono accorti di un’espressione triste nello sguardo di Bianca e glielo hanno fatto presente ipotizzando che ciò potesse essere dovuto alla fine della storia tra i suoi genitori.

Tuttavia Ursula ha smentito questa ipotesi facendo sapere che la piccola sta bene e che non è ancora sufficientemente grande per rendersi conto della situazione.

U&D, l’ex tronista di “Uomini e Donne” tranquillizza i suoi fan sulla piccola Bianca

Ursula ha affermato.

Le espressioni di oggi erano semplicemente legate all’andare all’asilo – ha dichiarato -. Poi però all’asilo sta benissimo.

LEGGI ANCHE —> Caterina Caselli e il triste racconto che spiazza tutti: nessuno sapeva nulla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

L’ex dama del programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, ha spiegato che la piccola, a partire da quando l’hanno portata per la prima volta, non è mai stata felice di restare al nido, anche se – ha poi aggiunto – che all’asilo sta molto bene. Non ci sarebbero quindi altre ragioni che possano rendere triste Bianca.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, una giornata speciale in dolce compagnia: senza dubbi la più bella FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

Ursula ha quindi tranquillizzato i suoi ammiratori in quanto

assolutamente Bianca è molto piccola e non si rende conto di nulla.

Impostazioni privacy