Sabrina Salerno, solo con un velo rischia la censura. Mai vista così: un sogno – FOTO

Sabrina Salerno si gode la fine dell’estate con una foto mozzafiato. Lo scatto bollente lascia ben poco all’immaginazione. 

sabrina salerno
Sabrina Salerno, cantante e attrice (Instagram)

Sabrina Salerno, la cantante molto famosa negli anni 80, si gode la fine di quest’estate regalando un’altra foto provocante per i suoi follower di Instagram. L’Icona del pop italiano si è concessa nell’ennesima posa ammiccante con il corpo coperto solo da un velo.

La schiena completamente scoperta mette in risalto il suo fisico statuario, questo ha mandato in visibilio le persone che hanno ricambiato con like e messaggi di complimenti.

Sabrina Salerno regala sempre ai suoi fan delle foto caldissime

La cantante porta benissimo i suoi 53 anni e gli utenti estasiati lasciano molti cuoricini sulla sua pagina.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

La cantante di Boys Boys Boys è molto attiva online e con le sue foto infiamma i social network. I suoi post bollenti spesso mettono in risalto le sue qualità. Sabrina Salerno fa impazzire sia le vecchie che le nuove generazioni.

La cantante è nota al grande pubblico anche per la sua partecipazione a qualche film. Su Instagram riesce a dare il meglio di sé, si può quindi affermare che in questi ultimi anni sia diventata la protagonista assoluta sui social network.

I suoi scatti riescono a fare il giro del web in pochi minuti ed infatti le migliaia di ammiratori che le lasciano piogge di like certificano il successo di questo personaggio pubblico. 

Nella didascalia dell’ultima foto provocante pubblicata ha scritto: “aggressiva e spesso esasperante ma sono amata e rispettata ugualmente… 😂”, i commenti dei follower sono stati positivi, uno dei suoi tanti fan l’ha definita “super”. La Salerno nonostante gli anni rimane sempre una donna molto affascinante.

LEGGI ANCHE -> LUTTO NEL CALCIO, SEGNA E SUBITO ARRIVA LA TRAGICA NOTIZIA: TIFOSI DISTRUTTI

LEGGI ANCHE -> KEN UMANO, PRONTO A DIVENTARE GENITORE: LA DECISIONE SUL NOME LEGATA AD UN CELEBRE VIP

La cantante originaria di Genova riesce sempre a stupire il pubblico con gli scatti postati su Internet. La cura del suo corpo è minuziosa, l’artista si allena con costanza e rigore, infatti i risultati sono evidenti a tutti.

Impostazioni privacy