Federica Pellegrini alle prese con le “misure”: “Beh contano…”. Il VIDEO inedito

La super campionessa di nuoto si trova in una situazione compromettente. Federica Pellegrini con la sua caratteristica simpatia riesce a togliersi dall’impaccio.

Federica Matteo (Instagram)
Federica Pellegrini con il fidanzato e allenatore Matteo Giunta (Instagram)

Momento critico per la nuotatrice veneta che si trova ad affrontare un’intervista non certo facile. Federica Pellegrini riesce a cavarsela con la sua ironia pungente, mostrando un lato nascosto del suo carattere.

Ovviamente la conosciamo tutti per i suoi grandi meriti sportivi, mai una nuotatrice era arrivata ai suoi livelli, prima ed unica atleta a raggiungere la quinta finale olimpica nei 200 mt, senza contare le innumerevoli medaglie vinte nel corso della sua sbalorditiva carriera.

La Divina, però, non è conosciuta solo per questo, ma anche per le innumerevoli vitime rimaste colpite dal suo fascino particolare. Una passione, a quanto pare, per i colleghi, visto che tra i suoi ex compagni troviamo due fuoriclasse del nuoto italiano e compagni di Nazionale Luca Marin e Filippo Magnini.

Dopo essersi lasciata in modo un po’ burrascoso con quest’ultimo, per anni si è vociferato di un legame particolare con il suo allenatore, Matteo Giunta, tra l’altro anche cugino di Filippo. Sempre molto riservati, i due hanno ufficializzato la relazione solo dopo Tokyo 2020, dando preferenza prima allo sport. Ora però non si nascondono più.

Molto ricercata dalle varie trasmissioni televisive, non solo specializzate nello sport, la Pellegrini si presta volentieri, anche se questa volta è incappata in una situazione spinosa.

Federica Pellegrini e quella domanda maliziosa: evviva la sincerità!

Ad intervistarla ci hanno pensato i perfidi autori de Le Iene, che l’hanno bombardata di domande, alle quali lei ha risposto con onestà e molta, molta ironia.

@video.interessanti0906Rispondi a @filippopro777 siete d’accordo con lei???##leiene ##federicapellegrini ##perte ##nuoto ##virale ##sport ##furlaposechallenge♬ suono originale – VideoInteressanti📽

Nell’estratto video che gira su Tik Tok si vede Federica decisamente divertita nel rispondere alla trasmissione, sorridente con i biondi capelli lisci a caschetto e in tenuta sportiva (tanto per cambiare!). “Quanto contano le dimensioni?” le domandano. “Beh…contano…Non è che chiedo niente di che…però…” risponde lei con un accenno di imbarazzo.

Leggi anche –> Federica Pellegrini esce allo scoperto con parole incoraggianti: “Ora è arrivato il momento”

Leggi anche –> Federica Pellegrini, dedica speciale al suo amico più fidato: fan estasiati – FOTO

“E quanto conta farti ridere?” poi le chiedono, “Otto” dice decisa. “Quindi tra Checco Zalone e Brad Pitt con chi vai?”. Irresistibile la risposta: “Eh, ma Brad Pitt è simpatico!”.

Impostazioni privacy