Al Bano, l’evento più importante della sua vita: riguarda la figlia – FOTO

Al Bano Carrisi condivide una bella foto in famiglia. Si tratta di un evento unico avvenuto qualche tempo fa e passato non di certo inosservato.

Al Bano Carrisi (Facebook)
Al Bano Carrisi (Facebook)

Il cantante Al Bano è molto amato dal pubblico non solo italiano ed è attivo sui social network. Durante la sua carriera ha fatto tour in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Russia.

Nato da una famiglia di viticoltori pugliesi, ha raggiunto il successo grazie a una voce straordinaria e alla passione per la musica che ha ereditato dalla madre. Gli album di Al Bano hanno conquistato i primi posti nelle classifiche internazionali.

Romina Jr Carrisi è nata il 1 giugno 1987 a Cellino San Marco. Quando era piccola, oltre ad affrontare la separazione dei genitori, ha dovuto vivere la scomparsa della sorella maggiore Ylenia.

Romina Jr ha da subito mostrato un forte interesse per l’arte

I canali con cui riesce ad esprimersi sono la recitazione, la fotografia, la scrittura e la poesia. Nel 2016 ha pubblicato la raccolta di strofe intitolata Se fossimo altrove, sostenuta dall’intera famiglia.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il pubblico televisivo ha avuto modo di conoscerla meglio durante la sua partecipazione al reality show l’Isola dei Famosi nel 2005. Questo le diede modo di raggiungere un’ottima popolarità che però la ragazza non riuscì a gestire sprofondando nel baratro della droga e dell’alcool.

“Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”, questa la sua confessione di qualche anno fa rilasciata al quotidiano Gente.

Per fuggire dai suoi problemi, Romina Jr Carrisi ha vissuto molti anni all’estero. Oggi vive in California e ha un compagno, probabilmente un medico.

LEGGI ANCHE -> RENATO ZERO POETA PER UNA NOTTE: IL RICORDO MAGICO CHE MAI SCORDERA’ FOTO

LEGGI ANCHE -> VASCO ROSSI HA SCELTO UNA NUOVA IDENTITA’ RELIGIOSA: “SONO FINITO IN UN BUCO…” – FOTO

Oggi papà Al Bano ha voluto condividere con i fan di Instagram una foto molto dolce che ritrae tutta la famiglia durante il battesimo della figlia avvenuto in Spagna, nello scatto è presente anche Ylenia, l’amata sorella maggiore di Romina Jr di cui si sono perse le tracce da una trentina d’anni.

Impostazioni privacy