Pamela Prati e il commovente elogio: “Abbiamo fatto di tutto insieme…” – FOTO

La prima donna del Bagaglino condivide con tutti un momento struggente. Pamela Prati mostra uil suo lato più tenero e dolce con un post che fa commuovere tutti.

Pamela Prati (Instagram)
Pamela Prati (Instagram)

E’ conosciuta per essere una delle donne più sensuali dello spettacolo, eppure, la soubrette sarda nasconde un lato nascosto che mostra di rado. Pamela Prati, però, questa volta ha deciso di svelarlo a tutti i suoi fan con un messaggio dolcissimo.

Nata nel 1958 a Ozieri, la showgirl non ha avuto un’infanzia facile, passando buona parte dei suoi primi anni di vita presso un collegio di suore. Poi, ad appena 18 anni, decide di trasferirsi a Milano dalla sorella maggiore e viene scoperta mentre lavora in un negozio da un fotografo.

Durante quel periodo compare sulle copertine di Playboy e di Penthouse, oltre a girare alcuni film erotici: “Il primo provino, quello per “Playboy”, l’ho fatto per soldi e con le lacrime agli occhi”.

E’ però nel 1980 che guadagna un’improvvisa notorietà quando appare sulla copertina dell’album di Adriano Celentano, Un po’ artista un po’ no. Sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo, nel 1987 Pier Francesco Pingitore la scopre e la vuole a tutti i costi nel cast del suo spettacolo Biberon. E’ l’unizio di una collaborazione che dura ancora oggi e che la consacra definitivamente tra i sex symbol del Paese. Ma Pamela non è solo questo.

Pamela Prati e il messaggio struggente: “Tu sai tutto di me…”

Stanotte la splendida mora ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram, che ha scaldato il cuore dei tanti fan che la seguono con molta attenzione, stupiti dalle sue parole.

“Abbiamo pianto e riso, condiviso gioie e dolori. Abbiamo litigato e fatto subito la pace.🎁” ha scritto con emozione la Prati, dando libero sfogo ai suoi sentimenti più nascosti.

Leggi anche –> Pamela Prati, il ricordo che mai cancellerà dalla mente: fan in delirio -Video

Leggi anche –> Pamela Prati, la scollatura abbondante non passa inosservata: il web approva – FOTO

“A te che vivi con pienezza la tua vita, buon compleanno alla mia sorella speciale✨” ha quindi concluso, svelando la destinataria delle commoventi parole, sua sorella Sebastiana, con la quale ha un rapporto molto stretto fin da quando erano giovanissime.

Impostazioni privacy