Diletta Leotta mortificata: una storia agghiacciante.”Che tragedia!” – il VIDEO sconvolgente

Bruttissimo momento quello passato dal volto di Dazn, che racconta cosa ha provato in quell’occasione. Diletta Leotta è ancora incredula e scioccata mentre ne parla.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Ultimamente è stata sotto i riflettori per la sua storia con l’attore turco Can Yaman, ma qualche tempo fa, la stampa ha parlato di Diletta Leotta per ben altre ragioni. Da anni tra le conduttrici sportive più amate del Paese, la splendida catanese ha iniziato la carriera giovanissima, iniziando a collaborare per una trasmissione locale proprio dedicata al calcio.

Dopo alcune esperienze nei concorsi di bellezza, come Miss Muretto e Miss Italia, nel 2011 sbarca a Mediaset, passando ben presto da La5 a Sky, dove inizia la sua scalata al successo. Da due anni è legata al canale di streaming Dazn per il quale si occupa delle interviste a bordo campo.

Nota per la sua grande avvenenza fisica, è amata dai tifosi e dai suoi fan per la cascata di capelli biondi e per un corpo sinuoso e femminile, che mette bene in evidenza con vestiti ad hoc. Molto attiva sui social, il suo profilo ufficiale Instagram vanta ben 7,9 milioni di follower. Una cifra mostruosa che da bene l’idea di quanto sia apprezzata. Apprezzamento, però, che in passato le ha causato non pochi problemi, come ha raccontato lei stessa.

Diletta Leotta e quelle immagini terribili: “Non riuscivo a respirare”

La conduttrice ha spiegato tutto durante un’intervista alla trasmissione Buoni e Cattivi, ricordando quei momenti dolorosi e difficili e che hanno monopolizzato la stampa qualche tempo fa.

@m0ntan4😳♬ suono originale – Montana

“Mi ricordo che un mio amico mi ha scritto un messaggio in cui mi diceva: guarda che stanno girando delle tue foto strane in rete” ha spiegato ancora scossa Diletta all’intervistatrice. “Ma figurati, ma non sarò io” ha poi continuato, citando le prime parole che disse al tempo.

Leggi anche –> Can Yaman affranto e in lacrime: la FOTO la dice lunga sul suo stato d’animo: c’entra Diletta

Leggi anche –> Diletta Leotta spera che tutto abbia un senso al di là di come andrà a finire – FOTO

“Ho provato un vuoto dentro, credo di non essere riuscita a respirare per 10 minuti” ha quindi concluso, rivivendo quei giorni di settembre del 2016, quando il suo iCloud venne hackerato e le sue foto intime rese pubbliche in rete. Una vicenda che ora ha in parte superato grazie anche all’intervento della Polizia postale.

Impostazioni privacy