Miriana Trevisan, tutta la magia della bellezza in una FOTO: ora si che puoi sognare

La bella showgirl è finalmente entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip. A questo proposito, ha scritto qualcosa di importante.

miriana trevisan
Miriana Trevisan, showgirl (Instagram)

Miriana Trevisan, popolare showgirl, nel corso del tempo ha avuto modo di partecipare a diverse trasmissioni televisive importanti.

Possiamo ricordare almeno la sua presenza a Non è la Rai, in seguito in veste di velina a Striscia la notizia, alla Corrida, e a La ruota della fortuna condotta dal compianto Mike Bongiorno. L’ultima esperienza, comunque, risale a più di dieci anni fa come concorrente a L’Isola dei famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata in passato è stata sposata con Pacifico Settembre, meglio conosciuto come Pago, e da lui ha avuto un figlio. In seguito, comunque, deve avere avuto una love story forse già conclusa con il Consigliere regionale Giulio Cavalli.

In questo periodo, però, la Trevisan sta facendo parlare di sé per il suo ritorno in televisione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un’opportunità a cui la showgirl tiene molto e che si augura possa essere un modo per riprendere a lavorare nel piccolo schermo.

Tuttavia, Maurizio Costanzo di recente ha commentato duramente proprio questa speranza di Miriana che vede di abbastanza difficile realizzazione. Secondo il giornalista, infatti, non è molto plausibile che il GfVip sia in grado di rilanciare certi personaggi che non si vedono da tempo in televisione.

L’entrata in scena piena di speranze di Miriana

Comunque sia, al di là di tutto, la Trevisan ha finalmente varcato la sospirata porta rossa con un bel respiro profondo e un trolley di piccole dimensioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, la FOTO con l’amore della sua vita: nessuno sapeva nulla

Non appena è entrata ha subito incontrato le coinquiline con cui dovrà condividere le stanze dell’appartamento più famoso d’Italia.

Bellissima , fasciata in un abito dorato e con un make up impeccabile, Miriana sembra proprio determinata a vivere appieno questa nuova entusiasmante avventura.

Solo poche ore fa, a tal proposito, sul suo profilo Instagram, la stupenda quarantenne ha postato uno scatto corredato da una citazione di Goethe ad hoc.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani scatenata: i fans la aspettano

La didascalia, per l’appunto, recita: “Qualunque cosa sogni d’intraprendere, cominciala. L’audacia ha del genio, del potere, della magia.” 

Impostazioni privacy