Enrico Papi si commuove in tv: “Vederla morire…”: silenzio assordante in studio – VIDEO

Momenti di grande commozione del conduttore tv nel ricordare la persona a lui tanto cara. Enrico Papi sfiora le lacrime in studio davanti al pubblico.

Enrico Papi (Instagram)
Enrico Papi (Instagram)

Attimi di grande difficoltà per il neo conduttore di Scherzi a Parte, partito con ottimi risultati domenica scorsa. Per Enrico Papi è difficile addirittura parlarne e sembra da un momento all’altro sul punto di scoppiare in un pianto a dirotto. Di chi si tratta?

Romano classe 1965, l’ex volto di Tv8 ha una lunga gavetta alle spalle, iniziata come cabarettista nei palasport, al seguito di grandi artisti come Ivan Graziani e Fiorella Mannoia. E’ proprio durante uno di questi eventi che attira l’attenzione di Giancarlo Magalli che lo vuole al suo fianco, dando così il via alla sua carriera sul piccolo schermo.

Per anni fa parte del cast di Unomattina, poi passa, grazie all’intuizione di Carlo Rossella, al gossip, nel quale si specializza diventando uno dei paparazzi più noti di quel periodo. Verso la metà degli anni Novanta passa a Mediaset, dove diventa uno dei volti di punta di Italia 1.

A dargli grande popolarità è Sarabanda, il quiz musicale che conduce con grande successo a partire dalla fine di quegli anni, campione di ascolti anche contro la storica Stricia la Notizia.

Un successo incredibile il suo, ottenuto anche grazie al supporto costante delle donne della sua vita, che non hanno mai mancato di stargli accanto anche nei momenti più critici. Ora Papi ricorda con affetto e commozione proprio lei, mancata recentemente.

Enrico Papi e quella perdita impossibile da superare

Lo ha fatto durante la recente puntata di Verissimo, parlando con Silvia Toffanin a cuore aperto di cosa ha voluto dire per lui perdere una figura così importante, suo pilastro per tutta la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Da quando non c’è più è molto cambiata la mia vita…” dice Enrico con la voce rotta dall’emozione, parlando del valore del rapporto con i genitori, che sta cercando di insegnare ai figli.

Leggi anche –> Enrico Papi, la guerra dei colleghi invidiosi: “Mi hanno rovinato”

Leggi anche –> Enrico Papi, grande svolta per il conduttore: il ritorno in Mediaset

“Per un figlio, veder morire la propria matre davanti, tra le braccia, è la cosa più brutta” ricorda quindi trattenendo a stento le lacrime Papi, pensando alla madre Luciana, morta il 7 settembre dell’anno scorso per un brutto male. Silenzio in studio da parte della Toffanin, senza fiato per le toccanti parole del conduttore.

Impostazioni privacy