Enrico Papi, grande svolta per il conduttore: il ritorno in Mediaset

Nuovo format televisivo per il conduttore di Tv8, Enrico Papi alle prese con una nuova esperienza televisiva: di cosa si tratta

Enrico Papi, grande svolta per il conduttore: il ritorno in Mediaset
Enrico Papi in trasmissione (Screenshot Instagram)

Dopo anni e anni di conduzione fuori dal panorama televisivo di grande blasone come la Rai o la Mediaset, Enrico Papi torna nella tv “che conta”. L’ex conduttore di “Sarabanda”, game show di intrattenimento. Che in passato ha attirato un gran numero di appassionati è pronto a riabbracciare il passato e rilanciare le proprie ambizioni.

Quale sarà il futuro televisivo di Papi? Giorni fa il suo volto d’esperienza è stato associato ad un noto programma storico di Canale 5. Le voci di corridoio, a distanza di poco più di una settimana sembrano trovare conferma, dopo i vani tentativi di qualche collega, di lasciarlo ancora una volta, fuori dai “cancelli” delle aziende televisive di Stato.

Secondo la testimonianza di TvBlog.it, Enrico Papi si starebe avvicinando a grandi passi verso il traguardo…

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano: “Milva, mi colpisce quello che dice Pippo Baudo”

Enrico Papi, il ritorno è più vicino: ecco quale programma condurrà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Per il conduttore di Tv8 sono ore caldissime per la sottoscrizione del contratto televisivo che sancisce un ritorno di fiamma tra le braccia di mamma Mediaset. Una delle ultime apparizioni di Enrico Papi corrispondeva ad un game show che ha appassionato tanti telespettatori.

L’emotività, lo spirito di coinvolgimento nei programmi sono da sempre il “cavallo” di battaglia di una personalità che fa della sua professionalità, una grande arma dello spettacolo. Dopo tante apparizioni a Tv8, ora Papi è più vicino alla presentazione del varietà show degli scherzi, più simpatico della Mediaset.

Si tratta di Scherzi A Parte, il programma degli autori, Fatma Ruffini, Davide Parenti e Depsa che avvierà la fase di registrazione di ben 6 puntate con Enrico Papi, nelle vesti di conduttore, il prossimo Maggio.

LEGGI ANCHE —–> Concerto del Primo Maggio, la lista dei cantanti: nomi da urlo

Enrico Papi, grande svolta per il conduttore: il ritorno in Mediaset
Scherzi A Parte (Screenshot Instagram)

Ancora in fase di lavorazione, invece la data ufficiale dell’uscita in prima visione, sul “ramo” Mediaset di Canale 5. Per Enrico si tratta dunque di un ritorno con i fuochi d’artificio, per un palinsesto che in passato fu di Teo Teocoli, Gene Gnocchi e infine, Paolo Bonolis

Impostazioni privacy