Anna Falchi festeggia un grande record: in intimo oro fa impazzire i fan – FOTO

La stupenda showgirl ha mostrato ai fans uno scatto a dir poco spettacolare per celebrare un traguardo davvero importante.

anna falchi
Anna Falchi, showgirl (Instagram)

Anna Falchi, dopo le meritate ferie, come sappiamo, ha ripreso a pieno regime i propri impegni professionali. In particolare, la bellissima showgirl, già da qualche mese, è stata confermata per la nuova stagione de I fatti vostri.

Questa trasmissione a dir poco longeva, anno dopo anno, non ha mai smesso di interessare i telespettatori. Nel corso del tempo, quindi, si sono succeduti diversi presentatori. Questa volta al timone troviamo, per l’appunto, Anna insieme con il giornalista Salvo Sottile.

La prima puntata, per la verità, è stata rimandata a causa di uno sciopero all’interno della Rai. Ma l’innovativa coppia ha debuttato direttamente dallo studio 1 di via Teulada. La Falchi si è definita molto entusiasta e carica per questa nuova avventura.

Inoltre, la stessa ha anche aggiunto, in una recente intervista, che era da tanto che sognava di diventare un volto del daytime. E oggi, svestiti un po’ i panni del sex symbol, Anna è davvero pronta a una tipologia di intrattenimento per così dire più maturo.

Per di più Anna ha affermato di stimare il collega fin da quando lo stesso era alla guida di Quarto Grado. Insomma, pare proprio che ci siano tutti i presupposti per delle puntate ricche di complicità e di argomenti interessanti.

Anna ha premiato i suoi numerosi supporter

Comunque sia, la Falchi tiene sempre aggiornati i suoi ammiratori tramite i social network. Su Instagram, infatti, ha un largo seguito, e, per la precisione, ha da poco raggiunto il numero incredibile di 500 mila follower.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, scollatura esagerata, trasparenze in vista: e il reggiseno?  FOTO

In effetti, Anna si è dimostrata decisamente contenta di questo risultato sul Web. Così ha voluto premiare gli affettuosi fans con un post speciale. Un grande record che ha pensato di celebrare con una stupenda foto che la ritrae a mezzo busto.

Che dire, gli ammiratori stanno rispondendo molto bene, al momento sono già più di 9 mila i cuoricini che ha guadagnato e veramente molti commenti positivi.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti col vestitino stuzzica un artista da strada: fan in subbuglio VIDEO

Persino alcune sue colleghe hanno deciso di farle le congratulazioni, compresa la celeberrima Sandra Milo che le ha scritto: “Accipicchia, che traguardo!”, aggiungendo anche delle emoji a forma di mani che applaudono.

 

Impostazioni privacy