Rosalinda+Cannav%C3%B2%2C+scoperta+inaspettata+nel+reality%3A+Dayane+Mello+resta+sconvolta
ultimaparolacom
/2021/09/18/rosalinda-cannavo-scoperta-reality-dayane/amp/
Gossip

Rosalinda Cannavò, scoperta inaspettata nel reality: Dayane Mello resta sconvolta

Pubblicato da
Chiara Longo

Una situazione veramente incredibile quella che sta vivendo l’ex vippona. Al momento si trova in Brasile e proprio lì ha conosciuto una persona speciale.

dayane mello
Dayane Mello, personaggio tv (Instagram)

Dayane Mello è una delle concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip che, nonostante sia rimasta a lungo nella casa più famosa d’Italia, non è riuscita ad arrivare in finale. In effetti, sul podio ci sono stati Tommaso Zorzi, Pier Paolo Petrelli e Stefania Orlando.

La bella brasiliana, in quell’occasione, aveva fatto parlare di sé per diversi motivi. In particolare, l’abbiamo vista spesso discutere con Giulia Salemi e aveva fatto anche chiacchierare il suo rapporto ambiguo con Rosalinda Cannavò.

Ricordiamo, infatti, il bacio saffico tra le due che aveva stupito i telespettatori. Successivamente, però, le ragazze avevano anche incrinato l’amicizia a causa di una nomination. Proprio in questo periodo, però, la Mello non si trova in Italia a causa di altri impegni televisivi.

Lo ha fatto sapere lei stessa sulla sua pagina Instagram che avrebbe partecipato a Fazenda, un reality brasiliano molto simile nel format a Grande Fratello Vip.

Ma proprio lì, la modella ha incontrato una concorrente che assomiglia veramente molto a Rosalinda Cannavò.

Ecco chi è la persona che ha conquistato la Mello

Non solo, addirittura pare essere la sosia dell’attrice siciliana. In effetti, le fotografie di questa donna, di nome Aline Mineiro, stanno spopolando nel Web.

In effetti, sembra che Dayane abbia già instaurato un rapporto simile con lei a quello che aveva con Rosalinda ai tempi dell’edizione italiana de La Fattoria.

Comunque sia, la Cannavò di recente ha rilasciato una dichiarazione, dicendo che tra lei e Dayane c’era soltanto una bella amicizia, niente di più. Pare quindi che le cose non siano cambiate anche se la modella si trova in Brasile, a molti chilometri di distanza.

Inoltre, la bella sicula ha anche affermato di essersi sentita con la Mello via cellulare e di averle fatto anche un grande in bocca al lupo per la nuova esperienza.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò, arriva il lieto annuncio per l’ex gieffina: dove la vedremo

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, il retroscena sull’incontro in gran segreto con una vip: colpo di scena

Per di più, pare che con la Mineiro in questo periodo ci sia anche un legame strettissimo, forse anche maggiore di quello che ha avuto modo di avere con Rosalinda. Non si può sapere ora come andrà a finire ma le premesse lasciare pensare a qualcosa di interessante.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo