Martina Stella, manca poco al grande evento: in splendida forma nonostante tutto – FOTO

Momenti emozionanti per la bella attrice toscana, quando ormai è questione di settimane. Per Martina Stella si avvicina il grande giorno ed è più bella che mai.

Martina Stella (Instagram)
Martina Stella (Instagram)

L’attrice, indimenticabile protagonista de L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, non potrebbe essere più felice di così. a breve coronerà il sogno tanto a lungo cullato e non sta più nella pelle.

Martina Stella, classe 1984, ha iniziato la carriera giovanissima, ad appena 16 anni, partecipando al film campione di incassi del regista romano. Un vero trampolino di lancio per lei che, da allora è richiesta sui set più importanti. Una bellezza che affascina anche gli addetti ai lavori internazionali, visto che nel 2009 è tra gli interpreti del musical Nine di Rob Marshall.

Poi tante fiction di successo, basti pensare a Piper di Enrico Vanzina, dove l’attrice interpreta un ruolo ispirato a Patti Pravo o alla Freccia Nera, remake dell’omonimo sceneggiato televisivo degli anni sessanta, campione di ascolti Rai.

Una carriera portata avanti senza mai dimenticare gli affetti familiari, per lei fondamentali e senza rinunciare a crearsi la sua di famiglia, dopo tante relazioni finite. Dopo le storie con Primo Reggiani e Valentino Rossi, dal 2016 Martina è felicemente sposata con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia.

Martina Stella conta i giorni che la separano dal lieto evento

La Stella è stata in passato legata all’hair stylist Gabriele Gregorini, con il quale ha avuto la splendida Ginevra, che oggi ha nove anni e alla quale è legata svisceralmente.

Alcune ore fa, l’artista ha voluto condividere con tutti i suoi fan un meraviglioso scatto che la raffigura con un costume intero a fantasie floreali, i biondi capelli sciolti ai lati del viso, spettacolare come sempre.

Leggi anche –> Martina Stella e l’amore segreto della sua vita: “Regali gioia ed amore” – FOTO

Leggi anche –> Martina Stella, fisico di marmo, quasi topless: meravigliosa creatura FOTO

“Ottavo mese🌈🤰🏼ultime volte in costume con il pancione💙⭐️” scrive felice la Stella, che a breve diventerà mamma per la seconda volta del primo figlio del marito, un bel maschietto che dovrebbe nascere nella prima metà di ottobre. Il nome? Lo sceglierà la sorellina maggiore, ma per ora è ancora top-secret.

Impostazioni privacy