Striscia la Notizia, tapiro amaro per l’inviato Staffelli: d’urgenza in ospedale

Non è andata nel migliore dei modi la consegna del tapiro d’oro al noto ballerino.

Brutti momenti  per il noto tapiroforo di Striscia la notizia. L’inviato Valerio Staffelli lo scorso 11 Dicembre 2020 era intento nella consegna del “trofeo” al celebre ballerino di fama internazionale, Roberto Bolle.

Striscia la Notizia, tapiro amaro per l'inviato Staffelli: d'urgenza in ospedale
Valerio Staffelli (Screenshot Mediaset TV)

Reo di aver di aver mentito sul balletto in programmazione al Teatro alla Scala di Milano. Infatti il balletto non sarebbe stata una prima come dichiarato ma una registrazione di una precedente esibizione del ballerino a New York.

Valerio Staffelli corsa in ambulanza per il tapiroforo di Striscia la notizia

Nel tentativo di effettuare la consegna del tapiro, Staffelli ha più volte tentato di approcciare l’artista. Dopo aver atteso a lungo il ballerino lo ha visto entrare in un taxi e partire, da lì l’inseguimento da parte dell’inviato.

Raggiunta l’autovettura, Staffelli ha nuovamente domandato al ballerino come mai avesse mentito sull’esibizione, senza mai trovare la risposta di Bolle.

Intanto la vettura che stava effettuando una manovra per entrare all’interno di un parcheggio interno ad un palazzo ha schiacciato il piede di Staffelli, che tentava nuovamente un’approccio con Bolle.

Nell’istante che la ruota è passata sul piede dell’inviato, Staffelli ha esclamato:

LEGGI ANCHE–> Striscia La Notizia, chi sono le nuove veline. C’è lo zampino di Ezio Greggio 

” Aia! Aia! Ho il piede sulla ruota! il piede sulla ruota!”

Il taxi ha interrotta la sua manovra per un momento per poi entrare nel portone, Staffelli dolorante si è seduto in terra lamentando dolori. Per poi dichiarare al alta voce:

LEGGI ANCHE–> Striscia la notizia, arrivano conferme sull’indiscrezione delle nuove veline: di chi si tratta  

” Sor Bolle mi ha rotto un piede! io sono sul marciapiede lei sale e mi prende sotto e non viene neanche a sapere?”.

La risposta dell’autista del taxi indicava che l’inviato di Striscia la notizia si fosse spontaneamente messo davanti alla vettura, totalmente in disaccordo dall’opinione di Valerio Staffelli. L’episodio si è concluso con l’arrivo dell’ambulanza che ha trasportato l’inviato del TG satirico al pronto soccorso.

Impostazioni privacy