Ilary Blasi, il balletto super sensuale tra i suoi uomini: Totti è geloso? Il VIDEO

La bella conduttrice ha iniziato con il botto la nuova trasmissione di Canale 5. I telespettatori sono rimasti a bocca aperta.

ilary blasi
Ilary Blasi, conduttrice tv (Instagram)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più gettonate in questo periodo. Alle spalle ha ormai numerosi programmi, anche se probabilmente, il primo che l’ha davvero lanciata è stato Le Iene.

La bionda romana infatti aveva dimostrato una certa spigliatezza davanti alle telecamere e di saper tener testa ai comici Luca e Paolo.

La Blasi, quindi, è pronta a buttarsi in una nuova avventura dopo il successo della scorsa edizione de L’Isola dei famosi che, come ricordiamo, è stata vinta da Simone Paciello, altrimenti detto Awed, un giovane Youtuber.

Comunque sia, in questi ultimi mesi caldi si è parlato molto di un’altra trasmissione che avrebbe condotto Ilary. Anche se, però, era stata preceduta da alcune polemiche, data la sua palese somiglianza con altri format già visti.

Il regolamento di Star in the star in effetti è veramente simile a quello di Tale e quale show e il Cantante mascherato. Fatto sta che ieri, 16 settembre, è andata in onda la prima puntata. Un esordio che ha lasciato qualche perplessità, soprattutto per i motivi sopra riportati.

La Blasi ha fatto impazzire i fans

Tuttavia, Ilary è riuscita comunque a portare il suo stile che certamente ha dato qualcosa in più al programma. Anzi, forse è stato proprio grazie alla sua presenza che i telespettatori si sono convinti un po’ di più a non cambiare canale. Anche se, per la verità, persino i concorrenti sono stati tutti degli ottimi interpreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ma è stato il suo balletto, danzato sulle note di Toxic di Britney Spears, che ha colpito maggiormente il pubblico. In effetti, con quelle mosse sensuali e attorniata da ballerini torniti, la conduttrice ha fatto fare bella figura a un programma che era stato definito inevitabilmente come un déjà vu.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, la ricetta per fare spettacolo: Così puoi creare un mix vincente

Alcuni fans addirittura hanno scritto che questo ballo è stata la cosa più bella della serata. Ma la Blasi è a quanto pare determinata a far decollare questa trasmissione.

In una precedente intervista, per giunta, aveva dichiarato di non preoccuparsi assolutamente delle polemiche e di pensare, al contrario, a fare bene ciò che deve fare.

LEGGI ANCHE –> U&D: dubbi ed esitazioni dei corteggiatori. Andrea Nicole va in esterna

Tra l’altro, ha anche aggiunto che è già successo che in televisione ci siano stati più programmi simili, ma non è detto che per questo motivo non possa convivere e diversificarsi con quel quid in più che un bravo presentatore riesce a dare.

 

Impostazioni privacy