GF Vip, il rischio crollo è dietro l’angolo: fuggono via tutti. Cosa sta succedendo – VIDEO

Terribile momento per alcuni concorrenti del famoso reality. Per gli inquilini del Gf degli attimi impossibili da dimenticare e che hanno colpito profondamente tutti.

Gf Vip concorrenti (Facebook)
Alcuni concorrenti dell’ultima edizione del Gf Vip (Facebook)

Il Gf Vip è iniziato da qualche giorno e già si è imposto come uno dei programmi più seguiti di questo autunno. Ieri ad entrare in gioco ulteriori concorrenti tra volti noti dello spettacolo e “figli di”.

Da anni, oltre alla versione classica del reality, è infatti presente quella dedicata ai vipponi, come li chiama affettuosamente il presentatore Alfonso Signorini. Un successo in termini di ascolti per un programma che ha contribuito a rilanciare la carriera un po’ spenta di alcuni personaggi dello spettacolo. Tra i più amati dai telespettatori, Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Uno show che va in onda ormai da più di vent’anni e che, amato o odiato, ha fatto la storia del piccolo schermo, specchio di una società in continua evoluzione. Sovente nella Casa gli inquilini hanno vissuto quasi da spettatori avvenimenti storici per il nostro Paese, come successo l’anno scorso, quando sono stati informati della terribile pandemia mondiale in corso.

E’ accaduto anche in questo caso, testimoni isolati di una delle più grandi catastrofi della recente storia italiana.

Panico al Gf, i concorrenti si svegliano all’improvviso nel cuore della notte

Un risveglio scioccante per gli inquilini a Cinecittà che, come mostrano le immagini del video, si svegliano terrorizzati nel pieno del sonno, spaventati per quanto sta accadendo.

@videodarivedere5Ve lo ricordate ? ##andiamoneiperte ##perte ##grandefratello ##gf ##terremoto ##foryoupage♬ suono originale – Videodaricordare

“Ehi, hai sentito? Alzati alzati” esclama Ferdi, concorrente di quell’edizione e futuro vincitore. Nel giardino, intanto, due concorrenti, tra i quali Francesca Fioretti, guardano con timore il cielo, sconcertati dai rumori attorno a loro. “Ma cos’è, un piccolo terremoto?” chiede la ragazza al compagno di gioco. “Questo non è piccolo” risponde lui, a ragione.

Leggi anche –> Gf Vip 6, il conduttore spoilera i prossimi avvenimenti: ecco cosa accadrà

Leggi anche –> Gf Vip 6, una concorrente a rischio squalifica: cosa è accaduto – VIDEO

Si tratta del terremoto tremendo del 6 aprile del 2009, che distrusse L’Aquila  e provocò ben 309 vittime. A sentirlo, in minima parte, i concorrenti del Grande Fratello 9, impietriti dalla paura. “La mia casa oscillava come fosse di carta velina” ricorda un’utente, commentando il video di Tik Tok.

Impostazioni privacy