Al+Bano%2C+in+tv+con+i+due+amori+della+sua+vita%3A+Loredana+e+Romina+gelose%3F+FOTO
ultimaparolacom
/2021/09/18/al-bano-tv-amori-vita/amp/
Gossip

Al Bano, in tv con i due amori della sua vita: Loredana e Romina gelose? FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

Ecco una stupenda foto che mostra il cantante pugliese con due persone molto speciali per lui. Insieme sono fantastici.

al bano
Al Bano, cantautore (Instagram)

Albano Carrisi, come sappiamo, ha fatto molto parlare di sé per la lunga love story con Romina Power che aveva fatto certamente sognare tutti gli italiani.

Purtroppo però, nonostante fosse stato un vero amore, le cose si erano incrinate forse dopo la misteriosa scomparsa della figlia Ylenia. Un caso che ai tempi aveva riempito le pagine dei quotidiani e che ancora oggi fa discutere.

Tante sono state le ricerche e le supposizioni che però non hanno portato a delle risposte concrete. Comunque sia, in seguito, dopo la separazione dalla Power, il cantante pugliese ha ritrovato la felicità insieme con Loredana Lecciso con la quale sta ormai da più di vent’anni.

La coppia poi ha avuto anche due splendidi figli di nome Jasmine e Albano junior. La prima la conosciamo ormai piuttosto bene perché ha deciso di seguire le orme paterne, incidendo già alcune canzoni.

Tuttavia fa ancora chiacchierare il rapporto tra Albano e Romina, dato che lei è poi andata a vivere nella Tenuta Carrisi proprio dove si trova anche la sua nuova moglie. Una situazione che probabilmente non deve essere stata facile per nessuna delle due donne.

Lo scatto che ha fatto emozionare i fans

Comunque sia, anche i figli di Romina e Albano sono conosciuti al grande pubblico, in particolar modo Cristel e Romina Junior che hanno presenziato in alcune trasmissioni televisive.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, bellezza da perdere il fiato: lo sguardo che lascia il segno  FOTO

Invece, forse, quello meno in vista e più riservato è Yari che nella vita fa il compositore e l’imprenditore. In realtà, però, un po’ di tempo fa, Al bano è andato in un noto programma proprio insieme con Cristel e Yari.

Per la precisione, avevano messo piede negli studi Lumina dove viene trasmesso Maurizio Costanzo Show. Per l’occasione quindi i tre si sono fatti immortalare in un bellissimo scatto.

LEGGI ANCHE –> Al Bano e Loredana Lecciso, quella FOTO che Romina non ha mai accettato

Ai fans era molto piaciuta questa reunion avvenuta nel 2019. Ancora adesso infatti viene ricordata con tanto affetto dai supporter. Un ritratto che non finisce mai di essere apprezzato dagli ammiratori di questa famiglia straordinaria che tanto fa parlare e che è ricca di persone speciali e interessanti.

 

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo