Virna Lisi e la FOTO inedita: il dettaglio che fece innamorare tutti. Mai vista così

Spunta dal passato una splendida immagine che mostra un dettaglio che non passa inosservato. Svelato il segreto dietro al fascino di Virna Lisi.

Virna Lisi (Facebook)
Virna Lisi (Facebook)

E’ stata una delle attrici più belle del nostro cinema e per lungo tempo ha rischiato di rubare la scena a sex symbol come Gina Lollobrigida e Sofia Loren. Virna Lisi, con il suo aspetto algido e inarrivabile, ha rappresentato a lungo un ideale femminile diverso dalle maggiorate dell’epoca.

Nata ad Ancona nel 1936, si trasferì a Roma con tutta la famiglia quando era ancora bambina e qualche anno dopo venne scoperta dall’amico di famiglia, l’attore Giacomo Rondinella che la presentò a un produttore cinematografico. Intuendone le potenzialità, l’uomo si affrettò a metterla sotto contratto ad appena 17 anni.

Dopo qualche film del genere strappalacrime, nel 1958 è curiosamente uno spot tv a darle grande fama. Viene infatti ingaggiata dalla Chlorodont per interpretare i suoi spot all’interno del celebre Carosello, al grido di: “Con quella bocca può dire ciò che vuole”.

Hollywood si accorge di lei, e verso la seconda metà degli anni Sessanta, Virna gira tre pellicole negli States, salvo poi rendersi conto di volere film che la valorizzassero non solo per la sua bellezza e rescinde il contratto con la Paramount. A ricevere un due di picche è anche Frank Sinatra, innamoratosi di lei dopo un film girato assieme.

Virna Lisi e quel particolare che riusciva a stregare gli uomini

Qualche tempo fa una delle numerose fanpage a lei dedicate l’ha omaggiata con uno scatto risalente agli anni Settanta, che la vede splendida più che mai e sottolinea quel particolare che faceva capitolare gli uomini ai suoi piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virna Lisi (@vir_nalisi)

Nello scatto si vede la Lisi girarsi, attratta da qualcosa o qualcuno, mostrando per un secondo qualcosa di troppo che non è sfuggito all’occhio attento del fotografo.

Leggi anche –> Barbara De Rossi, la drammatica confessione: “Quella cosa che ti uccide”

Leggi anche –> Gina Lollobrigida, “La donna più bella del mondo”: gli uomini ai suoi piedi – FOTO

Dalla maglietta molto scollata, si intravede una parte del suo decolletè. bisogna stare attenti, però, ed osservare attentamente la foto, che in realtà vede come protagonisti gli occhi incredibili dell’attrice, due fari chiari felini e ipnotici. Uno sguardo che catturava le prede.

Impostazioni privacy