Barbara De Rossi, la drammatica confessione: “Quella cosa che ti uccide…”

La celebre attrice e conduttrice televisiva Barbara De Rossi ricorda la difficile esperienza vissuta di recente. Lasciando i fan senza parole.

Barbara De Rossi, la drammatica confessione: "Quella cosa che ti uccide..."
Barbara De Rossi (Screenshot Instagram)

Barbara De Rossi è una nota attrice e conduttrice televisiva, viene notata dal presidente di giuria, il regista Alberto Lattada, nel concorso di bellezza Miss Teenager. Debutta sul grande schermo nel film Così come sei del 1978 interpretando la figlia di Marcello Mastroianni. Due anni dopo entrerà nel cast de La cicala con Virna Lisi.

Ottiene una grande popolarità grazie allo sceneggiato televisivo Storia d’amore e d’amicizia, di Franco Rossi. In cui recitò al fianco di Claudio e Ferruccio Amendola, Massimo Bonetti e Elena Fabrizi.

Ma il vero successo è arrivato con il ruolo della marchesa Titti Pecci Scialoia nelle serie televisiva La Piovra. Nel cast dello sceneggiato di fama internazionale ci sono anche Michele Placido e Angelo Infanti.

Tra la fine degli anni settanta e il 2016 ha recitato in ben 26 film, tra i più recenti ricordiamo Universitari- molto più che amici di Federico Moccia, Tutto può accadere nel villaggio dei miracoli di Modestino Di Nenna e Con tutto l’amore che ho di Angelo Antonucci, oltre alle innumerevoli serie televisive di successo come L’onore e il rispetto e Il bello delle donne…alcuni anni dopo.

Barbara De Rossi ricorda la dolorosa esperienza, una cicatrice indelebile

L’amata e pluripremiata attrice e conduttrice televisiva di programmi Rai come Amore criminale e Mediaset come Il terzo indizio è tornata a parlare di una dolorosa esperienza vissuta.

La De Rossi in passato è stata vittima di maltrattamenti da parte di un ex e proprio in merito ha dichiarato:

” Mi è successo di essere maltrattata. È qualcosa che toglie la vita, autostima e non si supera. Può succedere a tutte le donne, ma le donne colpite sono così: indipendenti, con una forza incredibile per gli altri, ma fragili per sé”.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez, oltre la celebrità: ciò che non sapevamo di lei VIDEO

Una drammatica esperienza che ha spinto la De Rossi a parlarne e lottare, divenendo un esempio contro la violenza sulle donne.

LEGGI ANCHE–> Al Bano e Romina bellissimi insieme, la foto che emoziona i fan: Solo un grande amore

Il 9 agosto è il giorno del compleanno dell’amata attrice alla quale facciamo in nostri più sentiti auguri.

Impostazioni privacy