Pamela Prati, il nuovo lavoro prende forma: “Fuori ora” – FOTO

Pamela Prati è tornata: “Fuori ora” scrive sui social network annunciando così la pubblicazione del video, ora disponibile su YouTube.

Pamela Prati nuovo lavoro prende forma foto
Pamela Prati (Getty Images)

Pamela Prati è una showgirl, presentatrice e attrice di film molto famosi. A seguito del suo esordio in veste di fotomodella e di attrice nel corso degli anni ’70 e ’80, è diventata celebre al grande pubblico nel 1987.

Fu allora che venne notata da Pier Francesco Pingitore entrando a far parte della compagnia del “Bagaglino“. Durante gli anni ’90 Pamela è stata presentatrice tv al timone di note trasmissioni, quali “La Sai l’Ultima?” e “Scherzi a parte“. Quindi il ritorno al “Bagaglino” nel 2001.

Pamela è anche un grande talento nel campo della musica. Infatti ha inciso varie canzoni, tra cui sigle televisive e brani che hanno riscosso un notevole successo.

Di recente è uscito “Baila Baila“, nuovo singolo di Pamela che segue “L’estate è adesso“, canzone estiva molto apprezzata dal pubblico, come dimostra l’oltre mezzo milione di visualizzazioni ottenute dal video su YouTube.

Pamela Prati e “Baila Baila”: il suo omaggio a Raffaella Carrà

Il brano, disponibile su ogni piattaforma digitale, è accompagnato anche da un videoclip che omaggia l’indimenticabile Raffaella Carrà. Infatti nel videoclip si vede Pamela che indossa un abito rosso lungo come quello famoso delle esibizioni di “Fiesta“.

Pamela Prati (Instagram)
Pamela Prati a Sabaudia (Instagram)

LEGGI ANCHE —> Vittorio Gassmann non smetteva mai di farlo sul set: inimitabile – FOTO

Si tratta di un singolo di amore scritto e composto dalla stessa Pamela assieme a Antonio Cottini e Laura Fulvi.

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano lo ha fatto davanti a tutti: lacrime di commozione – VIDEO

Questa canzone anticipa “Extasi“, vinile in edizione limitata in uscita il prossimo novembre. Pamela ha presentato così il brano “Baila Baila“.

”Baila Baila” è un brano romantico, perché parla d’amore ma è la mia storia d’amore con l’arte, con il canto e il ballo. Ogni volta che canto questa canzone vengo trasportata con la mente nel mondo latino, immaginandomi ballare al suo ritmo su una calda spiaggia portoricana.

Impostazioni privacy