Federica+Pellegrini%2C+dedica+speciale+al+suo+amico+pi%C3%B9+fidato%3A+fan+estasiati+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/09/17/federica-pellegrini-dedica-speciale-amico-fan/amp/
Gossip

Federica Pellegrini, dedica speciale al suo amico più fidato: fan estasiati – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Federica Pellegrini ha appena pubblicato una foto da dedicare ad un amico speciale, i fan sono impazziti dopo averla vista. Tutti i dettagli.

Federica Pellegrini nuovo riconoscimento dopo Tokyo 2020

Federica Pellegrini è stata la protagonista dell’estate, raggiungendo ottimi risultati alle sue ultime Olimpiadi. La sua vita sta cambiando e all’età di trentatré anni sta per dire addio al nuoto per iniziare un nuovo percorso tra televisione e sport.

La sua storia con Matteo Giunta, fidanzato e allenatore, è venuta allo scoperto ed ora finalmente i due possono godersi il loro amore senza bisogno di nascondersi. Molto attiva anche sui social, non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti, alcuni anche bollenti.

Federica Pellegrini, tutto l’amore del mondo per qualcuno di speciale – FOTO

Seguita da un milione e mezzo di follower, Federica Pellegrini si lascia andare a foto accattivanti, video divertenti e tanto altro. Qualsiasi cosa condivida in un batter d’occhio diventa virale.

Oltre all’amore per il suo fidanzato, ha qualcun altro da amare. Si tratta del suo cagnolino Bea. Tra loro c’è un affetto senza limiti. Ha appena pubblicato uno scatto del suo cucciolo dove scrive che

So figa so Bea so fotomodella

Lo scatto è diventato virale e i follower non hanno perso occasione di commentare e lasciare like. Tra questi qualcuno ha scritto che

Adorabile

E poi ancora

Com’è cresciuta la salsicciotta…è diventata proprio figa.

Bea non è l’unico cane di Federica Pellegrini, l’atleta ha anche altri cuccioli che ha fatto conoscere ai fan. Infatti, i suoi follower chiedono sempre notizie dei suoi amati cani.

LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello, arriva l’annuncio che rattrista tutti: “Per ora finisce qui” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>U&D, scoperta agghiacciante su Tina e Gemma: cosa c’è di vero. Fan sbalorditi – VIDEO

La vita della Pellegrini sta cambiando, ma c’è una cosa che non cambierà mai: l’amore incondizionati per i cani, quello è indelebile. Adesso ha tutto quello che ha sempre desiderato: una carriera unica alle spalle, una famiglia che la adora, i suoi amati cuccioli e un fidanzato che la sostiene, la supporta e la incoraggia.

 

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio