Veera Kinnunen senza veli mostra la più bella sorpresa: fan in delirio – FOTO

Uno scatto senza veli di Veera Kinnunen lascia tutti senza parole: una sorpresa graditissima per i fan della popolare ballerina svedese.

Fin dal 2013, incanta gli spettatori di ‘Ballando con le Stelle’, con le sue movenze aggraziate e suadenti. Veera Kinnunen è ormai una ‘italiana’ di adozione.

Veera Kinnunen
Veera Kinnunen (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sia nelle vesti di insegnante che di ballerina, la 35enne svedese è una star di prima grandezza del programma di Milly Carlucci e sconvolge ogni volta di più con il suo fascino e la sua eleganza. I tratti nordici, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, sono un mix davvero micidiale.

I suoi ‘numeri’ su Instagram sono paradossalmente non particolarmente elevati, se paragonati a quelli di altre bellezze (poco più di 71mila followers). Ma è indubbio che si tratta di una donna dal fascino glaciale, e insieme caldo, davvero notevole.

I suoi scatti sui social riscuotono un certo apprezzamento ed è normale, parliamo di uno dei volti televisivi più riconoscibili degli ultimi anni. Ma è l’ultimo scatto che sta davvero spopolando sulla rete.

Veera Kinnunen, scopre tutto e si lascia andare a una rivelazione eccezionale: un annuncio che fa impazzire la rete

Veera si lascia andare infatti a uno scatto senza veli che lascia di stucco: la sorpresa per i suoi ammiratori è grande, per una notizia sensazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

Veera è infatti in dolce attesa, una notizia che fino a pochi giorni fa era stata nascosta. Nel post, ci sono due scatti. Il primo mostra il pancione di Veera, una immagine semplice ma di grande potenza. Il secondo scatto mostra un dettaglio dell’ecografia, la prima immagine del nascituro che sarà un maschio.

La didascalia del post reca in sé tutto l’orgoglio e la gioia della futura mamma:

It’s a boy! In realtà lo sapevamo già dalla seconda ecografia, il nostro gamberetto ha voluto subito comunicarci che era un maschietto. A dire il vero lo avevo anche sognato la notte prima. Quindi ecco il nostro bel bimbo!

LEGGI ANCHE —> Ferragnez, lo scherzo di cattivo gusto a Chiara: un dolore inspiegabile – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, volano stracci tra due dame: non se le sono mandate a dire

Grande felicità per Veera e per il suo fidanzato, il judoka Salvatore Mingoia, la cui identità era stata a sua volta tenuta estremamente riservata fino all’inizio del 2021.

Impostazioni privacy