Mara Maionchi è stata tradita: cosa è successo, come sono andate le cose

Mara Maionchi è stata tradita dal marito Alberto Salerno, con il quale ha una storia d’amore da 45 anni: vediamo cosa è successo e come sono andate le cose.

Mara Maionchi tradita cosa successo
(Getty Images)

Alberto Salerno tradì Mara Maionchi. L’episodio del tradimento da parte del marito però non ha causato una rottura definitiva tra la coppia che anzi si è addirittura rinforzata.

Mapi Danna ha raccontato questa vicenda all’interno di un libro in cui si è parlato dell’amore tra vari vip.

Sin dal 1976 Mara ed Alberto formano una coppia. Molti anni, nel corso dei quali sono avvenuti alti e bassi, ma mai è passato per la testa del marito l’idea di lasciare Mara.

Eppure mai, nemmeno per un secondo, ho pensato che esistesse una donna per la quale potessi lasciare Mara. Mai tornando a casa ho pensato che quello non fosse il mio posto.

Tuttavia è capitato un episodio che ad un certo punto ha rischiato di incrinare il loro rapporto irrimediabilmente. Infatti Mara scoprì il tradimento del marito che però non portò alla fine del loro rapporto.

Mara Maionchi e il tradimento del marito Alberto Salerno: il perdono della discografica

Alberto si scusò ed ottenne il perdono da parte della Maionchi, anche se ci volle del tempo per recuperare la fiducia da parte di Mara.

LEGGI ANCHE —> Vasco Rossi ha scelto una nuova identità religiosa: “Sono finito in un buco…” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Salerno (@alberto_salerno)

A tal proposito Mara ha affermato.

Se un uomo ti tradisce – ha spiegato la famosa discografica -, può farlo per molti motivi spesso futili, bassissimi, ed è un errore pensare che lo faccia contro di te. Il fulcro è lui, è lui che vaga, lui che si è acceso per un cortocircuito, per un piccolo miraggio che lo ha fatto sentire un cowboy.

LEGGI ANCHE —> Renato Zero poeta per una notte: il ricordo magico che mai scorderà FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

I due seguirono un lungo percorso durante il quale Alberto chiese molte volte perdono a Mara. Difatti Salerno ha dichiarato riguardo il periodo successivo al tradimento.

Ho trascorso un’estate in ginocchio, sulla sabbia bollente. Mi guardava come si guarda un oggettino rotto che non butti solo perché ci sei affezionato.

Impostazioni privacy