Ferragnez pizzicati a litigare in alto mare, volano stracci tra i due consorti: cosa è successo

I Ferragnez sono stati pizzicati durante una lite in alto mare. Mai visti così. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli. 

Chiara Ferragni e Fedez Foto da Instagram

Immagini inedite quelle che vedono protagonisti Fedez e Chiara Ferragni a bordo di un mega yacht durante le ultime vacanze della coppia. I Ferragnez hanno trascorso in Costiera Amalfitana gli ultimi giorni di vacanza, prima di fare rientro a Milano.

La celebre coppia, tra le più popolari del momento, è la più amata del web. Siamo ormai abituati a vedere i due consorti in immagini amorevoli e sdolcinate, insieme ai piccoli Leone e Vittoria. L’influencer ed il marito amano rendere partecipi i fan dei loro momenti di vita quotidiana, facendo il pieno di like ad ogni post pubblicato sui social.

Ma nelle ultime ore una notizia eclatante ha fatto il giro del web: scene mai viste tra Chiara Ferragni e Fedez che hanno lasciato i fan senza parole. Cosa è successo tra i due? Scopriamolo insieme.

Fedez e Chiara Ferragni, lite furiosa in vacanza: mai visti così 

Scene inedite che hanno fatto in pochi minuti il giro del web, lasciando i fan senza parole. Sono quelle che vedono protagonisti i Ferragnez di una lite furibonda avvenuta in alto mare.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez Foto da Instagram

I due si trovavano a bordo dello yacht di Diego Della Valle, su cui hanno trascorso gli ultimi giorni di ferie. La loro vacanza, la prima con la neonata, Baby Vittoria è stata piuttosto tranquilla, finche’ gli addetti ai lavori del quotidiano di Gossip “Chi” hanno pizzicato la coppia del momento, tra urla e schiamazzi.

I fan si sono domandati quale fosse stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Oppure ancora se nel dietro le quinte dei sorrisi smaglianti dei due vip ci sia un lato oscuro, mai celato.

In ogni caso, il “polverone” sollevato dai paparazzi tramite scatti segreti è stato alleviato poco dopo da Chiara Ferragni che non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito.

Dunque le cause della furiosa lite tra i due genitori di Leone e Vittoria restano ignote. Ora sembra che tra i due sia tornato il sereno, semmai in realtà se ne fosse andato.

Leggi anche –> Ornella Muti, bellezza disarmante oggi come ieri: la FOTO che sta scatenando il web

Leggi anche –> Massimo Boldi, quanto guadagnò col primo film? Cifra spaventosa VIDEO

L’imprenditrice milanese ha “corretto” le preoccupanti immagini sul “bolide” dei Della Valle, augurando al marito parole al miele, in occasione della terzo anniversario del loro matrimonio. Tutto bene, dunque, quel che finisce bene…

Impostazioni privacy