Rai, Loretta Goggi ha convinto tutti, il sogno può diventare realtà: le parole del direttore

Una bella notizia per i fan che non vedono l’ora di conoscere maggiori dettagli. 

Loretta Goggi è una celebre cantante, attrice, showgirl, imitatrice e conduttrice televisiva. Considerata un’enfant prodige sin dal suo esordio televisivo nei primi anni sessanta. Ha pubblicato ben 15 album tra il 1972 e il 2014. Nel corso della sua brillante carriera ha presentato diversi programmi televisivi, iniziando in Rai per poi spostarsi su Mediaset.

Rai, Loretta Goggi ha convinto tutti, il sogno può diventare realtà: le parole del direttore
Loretta Goggi (Screenshot Instagram)

Dal 2016 ricopre il ruolo di giudice nel talent show di Rai 1, condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. È inoltre la detentrice di diversi primati: è stata la prima donna a condurre un’edizione del Festival di Sanremo e la prima a presentare un quiz televisivo, dimostrando di saper far convivere con grande professionalità bellezza e ironia.

Il 9 settembre è stata premiata e si è esibita ai Seat Music Award con il suo celebre brano Maledetta primavera, che proprio quest’anno ha compiuto 40 anni dalla sua prima pubblicazione. La performance è però stata aspramente criticata sui social, dai quali la Goggi ha deciso di allontanarsi, incredula per la cattiveria degli insulti ricevuti.

Loretta Goggi, il bel sogno che potrebbe presto realizzarsi

Buone notizie per la celebre cantante, dopo la polemica degli ultimi giorni, finalmente arriva un annuncio che fa ben sperare i suoi ammiratori. Infatti proprio in queste ore, secondo quanto riferito da TvBlog, il direttore di Rai 1, Stefano Coletta avrebbe dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TvBlog (@tvblog.it)

“Sogno di riportare Loretta Goggi in prima serata”.

LEGGI ANCHE –> Loretta Goggi omaggia un brano inedito: pubblico in delirio. Voce profonda  VIDEO

LEGGI ANCHE –> Loretta Goggi, gli amori veri non finiscono mai: quel bacio “bollente e irripetibile”  FOTO

Sarebbe davvero un sogno per migliaia di ammiratori che non vedono l’ora di poter nuovamente vedere l’attrice, imitatrice e cantante in azione. Intanto è tutto pronto per l’atteso inizio della uova stagione di Tale e Quale Show, prevista per il 17 settembre. Riconfermati infatti la Goggi e Panariello, affiancati da Malgioglio che prende il posto di Vincenzo Salemme, ma resta da svelare il quarto giudice.

Dalle voci di corridoio si tratterebbe di un personaggio misterioso, probabilmente un imitatore.

Impostazioni privacy