Francesca Fialdini e l’abbraccio con Amadeus: lo stanno per fare insieme FOTO

Ecco che cosa è successo tra la bella presentatrice e Amadeus. Le cose però non sono andate molto bene per lei.

francesca fialdini ride
Francesca Fialdini, presentatrice tv (Instagram)

Francesca Fialdini è una popolare conduttrice tv e un volto noto della Rai. All’inizio degli anni Duemila, infatti, la bella toscana ha iniziato ad apparire sempre più frequentemente in televisione.

In principio, l’abbiamo vista per diverso tempo al timone di A Sua immagine, e poi, nel corso del tempo, ha presenziato in altri programmi. Per ricordarne qualcuno, possiamo menzionare La vita in diretta, In viaggio con lei, Tutti a scuola, e, per ultimo, Speciale Fame d’amore.

Insomma, di strada ne ha fatta certamente tanta, e, per giunta, ha anche vinto alcuni premi come, per dirne uno, il Premio Internazionale di giornalismo di Ischia, Lacco Ameno.

Comunque sia, al momento, la Fialdini è stata riconfermata per Da noi… a ruota libera che quest’anno riprenderà il 19 settembre prossimo. La trasmissione è piuttosto seguita dai telespettatori, dato che, a quanto pare, è un modo piacevole di terminare la domenica grazie alle tante storie di successo raccontate da Francesca.

Stasera, 15 settembre, invece, la Fialdini aveva un appuntamento speciale proprio con Amedeus a Soliti Ignoti che, come sappiamo, è uno dei game show di punta del prime time di Rai 1.

I concorrenti in gara, secondo le regole, devono cercare di indovinare il personaggio, tenendo conto delle caratteristiche che vengono suggerite.

La difficilissima partita di Francesca

La Fialdini, quindi, stasera è stata ospite del suddetto programma nel quale ha partecipato a scopo benefico. In realtà, la partita è stata piuttosto ardua e la presentatrice ha avuto parecchie difficoltà per trovare la soluzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Alla fine, comunque, è riuscita ad arrivare al gioco del parente misterioso grazie al quale avrebbe potuto vincere la stratosferica cifra di 63 mila euro.

A dire il vero, Francesca ce l’ha messa tutta, ha tentato di rispondere, pensando che un ragazzo avesse un legame con la ignota numero sette.

Purtroppo, però, con suo grande dispiacere, non era come pensava. In effetti, l’uomo era imparentato con il numero uno. Insomma, nonostante l’impegno, la gara si è conclusa per lei senza il becco di un quattrino.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, sguardo che ti inchioda: la forza di un décolleté da sballo

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti a letto, via tutti i veli: solo per cuori forti. Sensualissima ; FOTO

Ma, se vogliamo, il suo intervento è anche stato piuttosto divertente, soprattutto per il fatto che Amadeus l’ha simpaticamente stuzzicata un po’ per tutto il tempo, creando un momento di sicuro intrattenimento.

 

Impostazioni privacy