Federica Pellegrini svela tutto dietro le quinte: “Avevo chiesto altro e invece…” – VIDEO

La Divina è tornata in Italia dopo un’Olimpiade che ha confermato la sua grandezza d’atleta. Federica Pellegrini, però, rivela anche un lato decisamente insolito.

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini (Instagram)

La grande sportiva veneta, a 33 anni, è riuscita a farci sognare anche quest’anno, giungendo per la quinta volta in una finale olimpica dei 200 mt. E’ la prima volta in assoluto che succede nella storia del nuoto femminile.

Federica Pellegrini stupisce ancora una volta, regalandoci emozioni infinite, e sembra non voler ancora smettere. La nuotatrice ieri ha partecipato all’International Swimming League, la Champions League del nuoto, ottenendo un ottimo secondo posto dietro la vincitrice Erika Brown.

Anche sul piano sentimentale le cose vanno alla grande per la campionessa, che ormai ha ufficializzato la sua relazione con Matteo Giunta, allenatore e cugino dell’ex Filippo Magnini, ormai accasato con Giorgia Palmas. Una storia d’amore, la loro, tenuta al riparo dalla stampa, preferendo dare spazio ai risultati sportivi e all’appuntamento importantissimo di Tokyo 2020.

“Fede”, come la chiamano affettuosamente i fan, sembra aver acquisito una maggiore serenità, che si traduce anche in un rapporto più scanzonato con loro, come si capisce da una storia pubblicata poche ore fa e che ha fatto il giro del web.

Federica Pellegrini stupisce i fan con un dono inatteso

Un fan ha pubblicato qualche ora fa una storia su Instagram, con una foto dove appare il regalo ricevuto proprio dalla plurimedagliata atleta azzurra, evidentemente in vena di generosità.

Federica Pellegrini screenshot (Storie Instagram)
Federica Pellegrini screenshot (Storie Instagram)

Lo scatto è stato prontamente ripostato dalla Pellegrini, molto divertita dal clamore suscitato, in una sua storia, ora non più disponibile. Nell’immagine si vede inquadrato un costume lungo, confrontato con quello che abitualmente la nuotatrice indossa durante le gare in vasca. E’ identico, e si capisce con chiarezza quanto il gesto sia stato apprezzato dall’ammiratore.

Leggi anche –> Federica Pellegrini a bordo vasca non conosce sosta, lato B vertiginoso: unica – FOTO

Leggi anche –> Federica Pellegrini nel post doccia resta in intimo: un sogno ad occhi aperti – FOTO

“Quando chiedi la cuffia ma @kikkafede88 ti da il costume” scrive felice il ragazzo, taggando la sua eroina che non ha mancato di regalargli un’altra emozione, ripubblicando tutto. Federica si conferma una fuoriclasse anche con i supporter.

Impostazioni privacy