Roberto Farnesi, l’intervista a cuore aperto: “Tornerò ad essere ricco…”. Tutta la verità

Roberto Farnesi, noto attore di fiction. risponde all’intervista a cuore aperto. Ecco quanto ha dichiarato.

Roberto Farnesi
Roberto Farnesi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Roberto Farnesi è un famoso attore italiano toscano. La sua cittadina natia è la bellissima Cascina a cui è molto legato e il suo accento toscano traspare spesso nelle sue interviste. Possiede grande talento e bellezza tanto da essere stato per lungo tempo definito il Richard Gere italiano.

L’attore ha una notevole altezza, 190 cm, e si mostra sempre in ottima forma con un fisico che non ha nulla da invidiare agli atleti nonostante i suoi 51 anni. Spesso il suo nome è stato affiancato a donne bellissime del mondo dello spettacolo. Ha un’indole molto riservata, infatti non si conosce molto su di lui.

La sua partecipazione a molte fiction della televisione lo hanno acclamato come uno dei più bravi attori del panorama italiano. Lo ricordiamo in Le tre rose di Eva, Non smettere di sognare. Il suo sguardo magnetico, unito a quel sorriso sornione, di certo non passano inosservati.

LEGGI ANCHE —> Pippo Baudo, cosa c’è dietro il tentato suicidio. Dopo anni finalmente la verità

Roberto Farnesi, tutta la verità nella sua intervista.

Nel mese di giugno, il famoso attore ha condiviso un post con i suoi ammiratori dove ha dichiarato di aspettare un bambino dalla sua compagna. La giovane fidanzata è più piccola di circa 25 anni, rispetto a lui, e appaiono innamorati e inseparabili. Farnesi si dimostra entusiasta della notizia di diventare padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

In questi giorni il noto attore toscano ha presenziato il festival del cinema di Venezia con un cortometraggio ispirato alla pandemia. Dal 13 settembre ritorna Il paradiso delle signore sulla rai dove Roberto Farnesi ricopre un ruolo di spicco molto amato dai telespettatori da casa.

LEGGI ANCHE —> Bugo VS Morgan. La battaglia è finita! La decisione del tribunale non lascia scampo

A proposito della nuova messa in onda dello sceneggiato, il bellissimo attore ha così dichiarato sul personaggio che interpreta:

“Umberto Guarnieri avrà davvero un bel da fare. Tornerà ad essere più cinico e ambizioso. Nella scorsa stagione lo abbiamo visto concentrarsi più sulla famiglia e gli affetti”.

Impostazioni privacy