Stefano De Martino testimonial di una nuova collezione: fan in delirio – FOTO

Il ballerino Stefano De Martino è il testimonial di una nuova collezione di abiti firmati da un nuovo brand, i fan sono andati in delirio.

Stefano De Martino
Stefano De Martino Foto da Instagram

Stefano De Martino è un ballerino uscito dalla scuola di Amici. Il suo talento è stato chiaro ai professori del noto talent fin dalle prime volte delle sue esibizioni. L’artista napoletano ha avuto modo di lavorare e di esibirsi anche all’estero grazie ad alcuni contratti di lavoro che lo hanno reso molto popolare.

Il simpatico danzatore, napoletano di nascita, è padre di Santiago avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez conosciuta agli interni degli studi di Cinecittà. Il loro fu amore a prima vista sfociato in un matrimonio da favola con ambedue gli sposi elegantissimi e raffinati nei loro abiti esclusivi.

Il presentatore ha dalla sua parte un grande talento anche come presentatore e intonatissimo cantante. Sui giornali appare spesso in foto d’autore o accompagnato da qualche ultimo gossip relativo al campo amoroso. La sua simpatia è conosciuta e apprezzata dai suoi molteplici ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Belen, coccole e baci bollenti per l’occasione: pazzesco lo fanno in diretta VIDEO

Stefano De Martino, ecco cosa rivela il suo ultimo post.

Il poliedrico artista è stato anche un inviato dell’Isola dei Famosi nel 2018. In collegamento con gli studi italiani c’era alla conduzione la bionda e bellissima Alessia Marcuzzi. I due sono stati spesso accostati come una coppia innamorata ma sempre prontamente smentita dai diretti interessati.

Lo showman è un ragazzo molto alla mano e, nonostante la sua notorietà, custodisce la sua privacy. Ama moltissimo la sua città Napoli dove torna appena possibile per riabbracciare i suoi cari. Non dimentica le sue umili origini anche se ora è molto richiesto nell’ambiente dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha ritrovato l’amore: Belen è solo un ricordo sbiadito

Da poche ore, il ballerino ha postato una foto sul suo profilo Instagram dove presenta il nuovo brand di cui è testimone, la FW Compaign. Indossa un moderno abito giacca e pantaloni dal colore sobrio con un maglietta vivace come sotto giacca e appare molto elegante.

Impostazioni privacy