Simona Ventura e il ricordo di quell’indumento che catturò attenzioni e riflettori – FOTO

Simona Ventura è stata ospite a Venezia78 e per l’occasione ha indossato un indumento unico, mai visto prima. Tutti i dettagli.

Simona Ventura

Sabato si è concluso la settantottesima edizione del Festival del Cinema di Venezia dove hanno sfilato sulla passerella del Red Carpet molti ospiti speciali.

Dopo il lockdown, Venezia78 si è rivelata un’occasione per esaltare la cultura, il cinema. Un segno di rinascita dopo un anno travagliato e difficoltoso. Tra i vip, Simona Ventura ha sfoggiato un indumento unico che ha lasciato tutti senza parole.

Simona Ventura, la storia della sua gonna – FOTO

Simona Ventura si è presentato a Venezia78 insieme al suo compagno Giovanni Terzi, noto giornalista della televisione italiana. Insieme sono una coppia unica e i fan li ammirano molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La conduttrice storica di Rai1 ha indossato una gonna mai vista prima d’ora. Si tratta di un ricordo di sua madre e pubblicando alcuni scatti ha spiegato che

Ricordando la splendida avventura di #venezia78 volevo raccontarvi la storia della gonna di #irenegalitzine! L’ho indossata alla conferenza stampa e mi è stata regalata da mia mamma @anna.pagnoni. Grazie mamma. 

La Ventura l’ha accostata ad una giacca longuette bianca e ad un tacco nero a spillo. L’ha indossata alla conferenza stampa e sono in tanti ad aver commentato che

Bellissima

E poi ancora

Stupenda.

Non tutti però sono della stessa opinione, c’è chi non ha potuto fare a meno di criticarla scrivendo che

Brava, simpatica tante doti, peccato che un po’ spesso I look lascino a desiderare…

E qualcun altro ha aggiunto che

Dai Simona ma come ti vesti ultimamente? Non è da te.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa, una serata da impazzire: gonna cortissima, si vede tutto – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Ainett Stephens, finalmente è arrivato il grande giorno: i fan non aspettavano altro-FOTO

Simona Ventura è seguita da quasi due milioni di follower che la seguono e con i quali condivide molti scatti. Non si lascia intimorire dai commenti negativi e continua la sua vita a testa alta come ha sempre fatto. La sua carriera è stata un successo e la favola continua.

Impostazioni privacy