Vasco Rossi, il retroscena hard su Barbara D’Urso: cosa c’è di vero

Una domanda dei fan, arriva la risposta da parte di Vasco Rossi.

Vasco Rossi
Fonte immagine Instagram

La rock star, diventata una vera icona del panorama musicale italiano Vasco Rossi, ha cercato di rispondere alle domande dei fan sul suo flirt con Barbara D’Urso. Nonostante l’artista abbia sempre preferito non mettere la sua vita privata sotto i riflettori, poco tempo fa ha risposto a un commento di un follower su Instagram.

Per chi non lo sapesse, Vasco Rossi è felicemente sposato da ben 12 anni con Laura Schmidt. I due si sono conosciuti negli anni ’80 cominciando quella che sarebbe stata una bellissima storia d’amore lunga ben 34 anni. Con Laura, Vasco è diventato papà per la terza volta nel 1991 anno di nascita del figlio Luca Rossi Schmidt.

Dopo 34 anni di amore puro, Vasco infatti in un’intervista a Vanity Fair di qualche anno fa dichiarava di aver incontrato l’amore della sua vita e che si trattasse di un amore puro, i fan della rock star cercano ancora di fare chiarezza sul passato.

Tutta la verità sulla relaziona tra Vasco Rossi e Barbara D’Urso

La conduttrice Barbara D’Urso è stata una della ex più discusse dell’artista emiliano, la D’Urso infatti aveva affermato in diverse occasioni che durante la loro storia d’amore Vasco avrebbe scritto una canzone dedicata a lei. Sempre a detta della conduttrice, si tratta di Brava uno dei pezzi che è entrato nella storia della musica italiana, come altri singoli dello stesso cantante.

Vasco
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi e l’incontro tanto atteso: “Si è addirittura inginocchiato…” FOTO

“Vasco Rossi era uno spettacolo… Bello come il sole, magro, sano, con i denti suoi, è stato un amore travolgente” aveva dichiarato Barbara D’Urso a Novella 2000. La sua storia con Vasco coincideva con gli anni in cui l’artista fece il boom di approvazioni, uno dei periodi più floridi della sua carriera, ma questo non è appunto da affiancare alla sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano e Lorella Cuccarini, la FOTO prima dell’esibizione: che intesa!

Dopo svariate dichiarazioni di Vasco Rossi in merito al fatto che non ci fosse nessun collegamento tra carriera e vita privata, arriva l’ennesima richiesta da parte di un fan dell’artista su Instagram. “Toglimi una curiosità, che canzone avevi scritto per Barbara d’Urso?” scrive un utente, alla domanda diretta Vasco Rossi risponde senza fare giri di parole: “Nessuna”.

Impostazioni privacy