Raffaella Carrà, sublimi performances che attiravano il mondo intero: emozioni – VIDEO

I fans ricordano questa artista straordinaria che ha saputo arrivare al cuore della gente con il suo immenso talento.

raffaella carrà sorride
Raffaella Carrà, showgirl (Instagram)

Raffaella Carrà, come sappiamo, purtroppo è scomparsa il 5 luglio scorso. Tutto il mondo dello spettacolo sia nazionale che internazionale ha perso una grande showgirl che ha fatto la storia della televisione.

Dopo la triste notizia, migliaia di personaggi hanno condiviso il proprio cordoglio sia tramite interviste che sui propri profili social.

La sua bravura e bellezza avevano conquistato proprio tutti, un’artista inarrivabile che rimarrà sempre presente nella mente dei telespettatori.

Proprio in questi giorni, tra l’altro, la Mostra del Cinema di Venezia ha deciso di insignire la Regina della tv con un premio speciale denominato Sorriso Diverso Venezia Award che ben si confà a ciò che era e in onore alla sua carriera cinematografica. Sergio Japino, suo compagno di sempre, ha dichiarato:

“Sono particolarmente felice per questo riconoscimento,perché tutti conoscono la carriera musicale e televisiva di Raffaella, ma pochi sanno del suo talento come attrice. Al cinema, come in televisione, Raffaella riusciva ad arrivare dritta al cuore della gente, perché la gente sapeva che lei parlava sempre con il cuore“.

Roberto Cicutto, presidente della Biennale di Venezia ha omaggiato Raffaella, parlando dei suoi grandi meriti nell’ambito dell’intrattenimento e affermando che “ha rappresentato le caratteristiche migliori dell’Italia nel mondo.”

Gli ammiratori hanno deciso di ricordarla in questo modo

Anche i fans, come i colleghi della stessa, naturalmente, da quel fatidico giorno d’Estate in cui è mancata, non hanno mai smesso di ricordarla.

In una pagina Instagram, poche settimane fa, gli ammiratori di questa donna straordinaria hanno sottolineato come il mondo non sarà più lo stesso senza di lei.

È stato pubblicato quindi un video in cui si la Carrà si era esibita, cantando il brano Il mondo di Jimmy Fontana. Un pezzo che risale al 1965 e che è sempre stato il cavallo di battaglia di Enrico Sbriccoli, vero nome del cantante marchigiano.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, Sergio Japino con lei fino alla fine: perché non ha funzionato

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, il gesto del marito è esemplare: esaudito anche l’ultimo suo desiderio

Una bellissima interpretazione di Raffaella che, come sempre, è riuscita con la sua voce e la sua grinta a emozionare il pubblico, ancora volta, dimostrando un talento eccezionale che ha accompagnato tutta la sua lunga carriera. Per l’occasione, la Carrà ha cantato in spagnolo, lingua che conosceva bene data anche la sua esperienza televisiva in Spagna.

Impostazioni privacy