Raffaella Carrà, Sergio Japino con lei fino alla fine: perché non ha funzionato

Raffaella Carrà, morta oggi lunedì 5 luglio 2021 a 78 anni, ebbe una lunga storia con Sergio Japino che però a un certo punto si chiuse.

Raffaella Carrà Sergio Japino con lei fino fine
(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Sergio Japino per tanti anni è stato il compagno di Raffaella Carrà. Si è trattato di una storia intensa quella tra i due. Japino disse a Sorrisi.

Raffaella e io siamo legati nell’anima – dichiarò Sergio – siamo più che fratelli, abbiamo lo stesso sangue, non so come dire. Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi.

I due provarono ad avere dei figli che però non arrivarono. Un ginecologo poi rivelò a Raffaella che non le era più possibile affrontare una gravidanza.

Il medico mi ha detto ‘Raffaella, ti devi rassegnare, il tuo fisico non ti permette più di affrontare una gravidanza’ – dichiarò ad OK Salute – è stato come sbattere la faccia contro un muro. Come se la vita, all’improvviso, mi avesse costretta a fare un bagno di realtà.

Raffaella Carrà, lunga storia con Sergio Japino

La storia tra Sergio Japino e Raffaella Carrà è stata duratura. La conduttrice aveva già una relazione di alcuni anni con Gianni Boncompagni, cominciata a seguito di un incontro avuto a Piazza di Spagna per svolgere un’intervista. Lo raccontò la stessa Raffaella a Novella 2000 dopo aver svelato di avere concluso la storia con l’ex compagno.

La storia con Sergio cominciato è nata quando meno me l’aspettavo e in modo casuale, quasi magico.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone come non l’avete mai vista. Compare una FOTO inedita. Non sembra lei

Raffaella Carrà Sergio Japino con lei fino fine
(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Una storia che però dopo 17 anni volse al termine. Raffaella Carrà lo svelò ai microfoni di Novella 2000 con una lettera.

Oggi sarei libera di amare chi voglio in tutta chiarezza perchè da tempo Sergio Japino ed io abbiamo deciso di vivere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati.

LEGGI ANCHE —> Carla Fracci, gli ultimi minuti prima di morire: il marito svela dettagli toccanti

Raffaella Carrà Sergio Japino con lei fino fine
(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

I due non si sono mai lasciati. Spesso sono andati in vacanza insieme ed hanno collaborato insieme. La stessa Carrà rivelò a Sorrisi.

Non decido mai da sola, è una scelta comune con Sergio e il direttore di Raitre Stefano Coletta.

Impostazioni privacy