Paola Perego si commuove per l’ultima puntata de “Il filo rosso”

sfiorate le lacrime per la conduttrice del programma

Paola Perego si commuove per l'ultima puntata de "Il filo rosso"
Paola Perego (Screenshot Instagram)

Paola Perego, conduttrice del programma Il filo rosso ha chiuso oggi 1 Maggio la prima edizione. La trasmissione, in onda tutti i sabato su Rai2 è iniziata alla fine di Novembre a seguito di rinvii dovuti anche alla positività della conduttrice al Covid.

“Siamo arrivati all’ultima puntata di questa avventura” ha esordito così la Perego in apertura del programma, proseguendo: “In questa prima edizione abbiamo vissuto insieme tante emozioni”.

Infatti ne Il filo rosso vengono raccontate storie di personaggi più e meno noti. Un’ora e mezza di racconti che hanno tenuto incollati i telespettatori per questi cinque mesi di trasmissione del programma.

LEGGI ANCHE–> Guillermo Mariotto in lacrime da Paola Perego, la sorella: Ho il cuore in gola

Paola Perego nell’ultima puntata de Il filo rosso: “Felice di essermi emozionata con voi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Nell’ultima puntata sono andati in onda dei video di riepilogo delle puntate più salienti e degli ospiti più apprezzati. Abbiamo potuto rivedere le clip di Manuela Villa, Fasma, la figlia di Little Tony e tanti altri personaggi.

La conduttrice nel corso della trasmissione ha dichiarato: “Abbiamo provato insieme a voi a raccontare i legami più speciali, ossia quelli che sono tenuti stretti da un filo rosso invisibile che però c’è ed è importante”. Sono moltissime infatti le storie che il programma ha raccontato.

La conduttrice che tra qualche mese sarà nuovamente nonna ha inoltre ringraziato tutti e nel finale di puntata ha detto: “Sono davvero felice di aver condiviso con voi tutte queste emozioni, grazie… grazie a tutti”, con il viso emozionato e con gli occhi lucidi quasi commossi.

LEGGI ANCHE–> Paola Perego, il ricordo doloroso commuove: Ovunque tu sia FOTO

Chissà se dopo la pausa estiva ci sarà una seconda edizione de Il filo rosso e se torneremo a scoprire nuove storie? Intanto su Instagram la Perego ha pubblicato un post di ringraziamenti dove a concluso il messaggio con: “A presto… Paola” ed un cuore, frase che fa ben sperare i fan del programma di Rai2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *