Monica Bertini, scollatura spaventosa inchioda al muro: sta per tornare – FOTO

Ricomincia il campionato, e di conseguenza ricominciano le trasmissioni sportive. Monica Bertini si mostra pronta a far girare la testa ai tifosi anche quest’anno.

Monica Bertini (Instagram)
Monica Bertini (Instagram)

Riprende il grande calcio e con lui torna in onda Pressing per la gioia dei tifosi e degli ammiratori della giornalista parmense, a lungo lontano dai riflettori a causa delle vacanze estive. Monica Bertini fa un annuncioi che si aspettava da tempo, certo, forse non così sexy.

Seduta graziosamente su una poltrona, il volto di Italia 1 sorride al fotografo, mettendo in mostra le lunghe gambe affusolate e baciate dal sole. Gli occhi degli ammiratori non possono però non notare la camicia bianca, tatticamente aperta per lasciar intravvedere la profonda scollatura che non sembra aver fine.

Il decolletè è importante e generosamente evidenziato dall’abito aderente che le arriva poco sotto, e sottolinea le morbide e voluttuose curve del suo lato A. Uno spettacolo da far venire il capogiro anche al più scafato dei fan. Impossibile rimanere indifferenti di fronte all’ex dipendente di Sportitalia e Sky e che da anni annuncia e informa gli spettatori sui goal più belli del campionato di calcio italiano per Mediaset. Una gioia seguire le partite con lei in onda.

Monica Bertini: l’annuncio tanto atteso è “hot” – FOTO

La foto è comparsa sul profilo Instagram della professionista e nel giro di poche ore ha già conquistato 17.000 like e innumerevoli commenti dei follower. Non si fa fatica a comprenderne il motivo. Monica è una bomba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

“Come state trascorrendo questa domenica?!?” domanda la Bertini con curiosità, che poi continua dando l’appuntamento tanto atteso da tutti: “Stasera mettetevi comodi, sintonizzatevi su ITALIA1 perché dopo la sosta è tornata la Serie A e torniamo anche noi di PRESSING!!”.

Leggi anche –> Monica Bertini, il primo piano seduce ma l’occhio cade lì – FOTO

Leggi anche –> Monica Bertini,scollatura trappola più bella in cui far cadere gli occhi FOTO

Già, perchè da stasera riprende la trasmissione sportiva tanto amata dai tifosi. Come da tradizione, “il fischio d’inizio” è previsto per le 21.20. Tutti pronti sul divano quindi, per vedere Monica in azione.

Impostazioni privacy