Romina e Al Bano, la passione più grande in famiglia: dove portavano i loro figli – FOTO

Finalmente scoperta una delle grandi passioni della coppia che ha fatto sognare tutta Italia. Al Bano e Romina la condividevano con tutta la famiglia.

Romina Al Bano (Facebook)
Romina Power e Al Bano Carrisi (Facebook)

Sono stati l’epitome della felicità coniugale per lunghi anni, prima di separarsi inaspettatamente nel 1999. Al Bano e Romina Power si sono conosciuti quando erano entrambi giovanissimi sul set del musicarello Nel Sole, e da quel momento hanno fatto coppia per quasi 30 anni.

I due non sarebbero potuti essere più diversi: lei, bellissima figlia di due leggende hollywoodiane come Tyrone Power e Linda Christian, lui di umili origini e da poco in testa alle classifiche di vendita. Eppure, qualcosa è scattato, e a tre anni dal loro primo incontro, nel 1970, decidono di convolare a nozze.

Un matrimonio perfetto, che porta alla nascita di 4 figli, uno più bello dell’altro, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Per tutti gli anni Settanta e Ottanta la coppia miete un successo dopo l’altro, arrivando persino a vincere il Festival di Sanremo nel 1984 con Ci Sarà. Sono innumerevoli i servizi fotografici che li vedono protagonisti e, spesso, con loro compaiono anche i bambini, a formare una cornice di idilliaca perfezione. Come si può notare da una foto che li mostra intenti a godersi una delle loro grandi passioni.

Romina ed Al Bano: la ‘felicità’ è un mare calmo – FOTO

Lo scatto, risalente ad alcuni anni fa, è stato condiviso su Instagram da una delle tante fanpage tuttora attive sulla coppia, che ricordano con nostalgia la loro unione.

I due appaiono più uniti che mai, Carrisi con un’aderente t-shirt rossa e dei pantaloni scampanati neri e Romina con degli occhiali enormi dalle lenti gialle, coordinate a una blusa dello stesso colore. Con loro, due dei loro bimbi, presumibilmente Yari e Ylenia.

Leggi anche –> Romina Power, quel ricordo meraviglioso che non va più via: indelebile – FOTO

Leggi anche –> Al Bano, il rifiuto categorico alla chiamata della vita: tutti i motivi alla base

La coppia si gode una bella giornata su una barca a remi, un modo per rilassarsi in famiglia. I fan ne sono entusiasti ancora oggi: “Bella famiglia con Ylenia e Yari. ❤️🌹🍀”.

Impostazioni privacy