Giuliana De Sio, il duro sfogo dell’attrice: “Non capisco certe posizioni assurde”

Giuliana De Sio ha un sogno nel cassetto e lo rivela in un’intervista pubblicata su Dilei, ecco cosa ha rivelato ai lettori.

giuliana de sio

Da tutti conosciuta per aver interpretato uno dei ruoli più in della fiction Il bello delle donne, Giuliana De Sio è una delle attrici più affascinanti del panorama artistico italiano. Attualmente è impegnata con Favolosi, lo spettacolo che sta portando in scena con il suo amico Alessandro Habber. 

L’ultima tappa ci sarà il 12 settembre a Rieti, intanto ha rivelato qualche retroscena sulla sua vita e carriera al giornale Dilei. Alcune cose hanno già fatto il giro del web.

Giuliana De Sio dice la sua sul Covid-19

Nel corso dell’intervista ha confessato diverse cose sul suo passato ed inoltre si è esposta sull’argomento degli ultimi tempi: il Covid-19.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuliana De Sio (@giulianadesiovera)

L’attrice ha fatto il vaccino e ricevuto il green pass e non capisce le posizioni di alcuni cittadini contro la decisione del Governo di mostrare la certificazione verde. Così ha spiegato nel corso dell’intervista che

“Io non sono no vax però sono contro il green pass. Io ho fatto il vaccino ma il green pass no…”. Ma perché? Dove sta la differenza, scusate? Qual è il problema, non riesco a capirlo, mi sfugge il nesso. Perché sei sei no vax sei no vax  e punto (e non commento), ma se hai fatto il vaccino, perché devi essere contro il green pass?

Poi ha rivelato il suo sogno legato all’arte, in particolare al teatro e al cinema. Dopo tanti anni vorrebbe tornare sul grande schermo con un obiettivo che spiega

Aspetto di trovare un ruolo fuori dagli e schemi dell’età, di poter portare davanti alla telecamera un’anima. Una donna, una persona, non una data di nascita o una forma fisica. Noi abbiamo un cinema privo di psiche, per questo siamo tanto attaccanti alla forma, alla bellezza, alla giovinezza. Perché sei tu sai raccontare la psiche, ti frega poco dell’età anagrafica. Dovremmo riuscire a raccontare l’anima delle donne.

LEGGI ANCHE>>>Terribile schianto in strada: 19enne muore tragicamente, ci sono feriti

LEGGI ANCHE>>>Pio e Amedeo distruggono Fedez: “Siamo in un Paese libero…”: la polemica – FOTO

Un desiderio unico a cui nessuno ha mai pensato, Giuliana De Sio all’età di sessantaquattro anni ha ancora voglia di donare al pubblico grandi emozioni.

 

 

Impostazioni privacy