Gemma Galgani, il ballo speciale con i suoi uomini: arriva la svolta? VIDEO

Che sia arrivata la volta buona per la dama di Uomini e Donne in cerca del grande amore? Gemma Galgani in buona compagnia ha forse trovato il “lui” perfetto.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani di Uomini e Donne (Facebook)

Sono ormai più di dieci anni che l’ex direttrice di teatro cerca invano l’uomo giusto per lei. Eppure nonostante tutto, Gemma Galgani non demorde e crede ancora nel grande amore. Durante il lungo periodo nel dating di Canale 5, in realtà, ha avuto anche momenti di grande trasporto, specialmente per Giorgio Manetti, ma l’uomo, spirito libero, non si è mai voluto impegnare sul serio con lei. Una relazione che l’ha scottata e resa più guardinga.

Quattro anni dopo il suo cuore torna a battere per Juan Luis, affascinante uomo di origini sudamericane, ma anche in questo caso la donna rimane delusa davanti al suo rifiuto di approfondire la conoscenza per mancanza di chimica. L’anno scorso, infine, causa il lockdown nazionale, Gemma ha conosciuto altri pretendenti tramite lettere e videochiamate.

In questo modo un po’ particolare si è imbattuta nel molto più giovane Nicola Vivarelli, con il quale per un certo periodo si è frequentata fuori dallo studio. Nulla da fare anche in questo caso, con la Galgani che rompe il rapporto accusando il ragazzo di essere interessato a lei solo per la sua notorietà.

Alla fine della scorsa stagione di Uomini e Donne, la dama di Torino è ancora una volta single, ma non si arrende, non escludendo di potersi innamorare anche du una donna, visto che ha dichiarato di non porre limiti all’amore. Quest’anno sarà la volta buona?

Il video di Gemma Galgani fa nascere la speranza dei fan: è giunto il momento?

E’ quello che si chiedono i numerosi supporter della bionda, nel vedere una Gemma scatenata e sorridente tra delle braccia maschili, come non si vedeva da qualche tempo.

@ditutto.edipiu8MOMENTO INDIMENTICABILE 🤣✈️ ##gemmagalgani ##tinacipollari ##uominiedonne ##amici ##trash ##4you ##trend ##neiperte ##perte ##foryoupage ##viral ##fyp ##foryou♬ suono originale – Solo il top 🤩

Nella clip si vede la donna ballare in compagnia di non uno, ma ben tre ballerini, professionisti di Amici, il famosissimo pezzo di Donna Summer, Hot Stuff. Un momento di mgioia per lei, che viene incitata anche dal pubblico presente in studio.

Leggi anche –> U&D, Gemma Galgani rifatta? L’indiscrezione su Maria De Filippi è clamorosa: la verità

Leggi anche –> Gemma Galgani lo mostra davanti a tutti: finalmente la verità! Che bomba!

Per il momento non c’è nessun nuovo pretendente a bussare alla porta della Galgani, ma chissà che questa fine 2021 non possa portarle quell’amore che da lungo tempo aspetta e cerca.

Impostazioni privacy