Il Volo, Gianluca Ginoble è di nuovo innamorato: ha perso proprio la testa – FOTO

Una dedica romantica da parte di Gianluca Ginoble.

Gianluca Ginoble
Fonte immagine Instagram

Il tenore italiano, Gianluca Ginoble, componente del gruppo lirico Il Volo ha aperto il proprio cuore ai follower, dichiarando tutto il suo amore senza alcuna riserva. Ad affermarlo è lo stesso tenore che ufficializza il tutto con una foto su Instagram, spiazzando i fan che restano incantati dalla sua bellezza disarmante.

Nello scatto, Gianluca ha lo sguardo perso in fuoricampo, uno sguardo dolce tipico di un innamorato. La bocca socchiusa e i capelli al vento gli donano un’aria ancora più romantica. Ma di chi starà parlando il tenore del trio Il Volo?

Nelle scorse giornata sappiamo che Gianluca Ginoble era stato invitato come ospite alla 78° Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, ovviamente insieme ai suoi colleghi Piero Barone e Ignazio Boschetto. Il Volo era sbarcato al Lido di Venezia qualche giorno fa sfilando sul red carpet con indosso uno stesso completo, molto elegante arricchito con dei gemelli d’oro.

Ecco il post romantico di Gianluca Ginoble

Anche in quest’ultimo scatto pubblicato da Gianluca Ginoble, il ragazzo indossa un completo classico e, su uno sfondo di una Venezia incantata, si lascia fotografare mentre ammira qualcosa all’orizzonte. Si tratterà di una ragazza o del bel capoluogo veneto, che con la sua bellezza ha conquistato il cuore di Gianluca Ginoble?

Questo non c’è dato saperlo, visto che il tenore lascia una dichiarazione molto romantica ma poco chiara per i suoi fan. “Can’t help falling in love” scrive Ginoble, letteralmente il messaggio significa “Non posso fare a meno di innamorarmi”, riprendendo uno dei brani più romantici della storia musicale. Una delle melodie sulla quale sono state sviluppate più cover in assoluto, raggiungendo in ogni modo un successo strabiliante.

L’idea che la dedica possa essere rivolta alla città di Venezia fa tirare un sospiro di sollievo da parte delle fan di Gianluca Ginoble. Il tenore nel corso della sua carriera ha conquistato i cuori di parecchie sue coetanee che ancora tutt’oggi sperano di poter conquistare a loro volta il cuore di Ginoble.

LEGGI ANCHE -> Il Volo, il gruppo ha conquistato tutti. La FOTO la dice lunga sul loro exploit

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo sul ponte dei desideri: una principessa unica – FOTO

Dopo quale ora il post registra il pieno di like, arrivando a quasi 37 mila mi piace solo nelle prime 12 ore dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy