Aurora Ramazzotti, sapete il suo piatto preferito? Lo mangia… FOTO

Cosa ha fatto di eclatante Aurora Ramazzotti? Ha svelato una sua grande passione, e non tutti i vip sono propensi a fare come lei.

Aurora Ramazzotti è molto legata ai suoi fans e la prova è data dal tipo di interazione che lei ha stabilito con i tanti followers che la seguono su Instagram.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti Foto da Instagram

Ci sono vip o presunte tali che non fanno altro che proporre al proprio pubblico foto in atteggiamenti sensuali. Tutte artificiosità che non appartengono loro per quanto riguarda la vita di tutti i giorni.

Invece Aurora Ramazzotti piace perché è semplice, genuina, sincera. La figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker è sempre sé stessa. E sa fare breccia nel cuore degli altri con la naturalezza che le è propria.

E questo il caso dell’ultimo post che lei ha pubblicato in ordine di tempo. Lì la ragazza viene ritratta nel corso di un momento particolare, durante una pausa sul set in cui è impegnata in questo periodo.

Emerge quella che è una grande passione di Aurora Ramazzotti, la quale non si nasconde e fa vedere tutto quanto.

Aurora Ramazzotti, a cosa non può mai rinunciare

Allora veniamo a sapere quale sia la pietanza preferita della 24enne di Sorengo. La conduttrice radiofonica e volto televisivo mostra di andare pazza per…

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram

…la pizza. A chi non piace questa prelibatezza che la tradizione assegna, per quanto riguarda la sua nascita, alla tradizione gastronomica di Napoli?

Leggi anche: Barbara D’Urso, che scivolone: “Obbligo vag****e”. Fans allibiti – VIDEO

Non c’è modo migliore di trascorrere un break dal lavoro, qualunque esso sia, mettendo sotto ai denti qualcosa di buono.

Leggi anche: “Una Vita” anticipazioni: la mossa seducente di Genoveva spiazza tutti

Ma sono tante altre le immagini, gli scatti ed i video improvvisati che la ragazza ha dato in pasto ai suoi followers, e che come al solito riscuotono sempre un grande successo.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, la sua unica vera certezza è lui. Le FOTO in esclusiva

Intanto va tutto a meraviglia anche con il suo fidanzato, Goffredo Cerza. Il loro è un amore davvero inscindibile.

Impostazioni privacy