Gf Vip 6, è già rivolta tra i protagonisti in studio: cosa è successo

GF Vip 6, c’è già tensione ancor prima di cominciare: la nuova edizione promette scintille, ecco il primo scontro tra i protagonisti.

L’autunno in arrivo porterà tante novità in tv, c’è grande attesa per il nuovo palinsesto delle reti Mediaset. Uno dei cavalli di battaglia sarà sicuramente il Grande Fratello Vip, giunto alla sesta edizione.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Getty Images)

Una nuova edizione di cui sono stati svelati, negli ultimi giorni, i primi protagonisti. Il cast si annuncia eccezionale, se le premesse saranno confermate. Siamo già sicuri di vedere ai nastri di partenza Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni, Soleil Sorge.

Prossimamente, verranno resi noti i nomi di altri partecipanti al reality di Cinecittà. Gli ingredienti dello show sono sempre i soliti, i telespettatori si preparano a entusiasmarsi per vicende emozionanti, intrighi, scontri, che di certo non mancheranno.

Anzi, già prima del via si ha notizia di un primo violento diverbio relativo ai partecipanti al programma. Le ultime indiscrezioni mettono già un bel po’ di pepe su quello che vedremo in onda.

GF Vip 6, polemiche in vista | L’indiscrezione: “Non si sopportano”, ecco di chi si tratta

Il giornalista e blogger Davide Maggio, esperto di tv e gossip, riporta in particolare informazioni relative alle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

A quanto si apprende, le due non si sopportano. La tensione tra di loro nascerebbe da quanto accaduto in occasione di un servizio fotografico per la rivista ‘Sorrisi e canzoni‘.

Nello specifico, sarebbe la Bruganelli a nutrire una antipatia a pelle per la Volpe, che deriverebbe anche dal confronto fisico, cui la compagna di Paolo Bonolis non intenderebbe sottoporsi.

Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega“, scrive Maggio. La convivenza in studio, con questi presupposti, appare difficile.

LEGGI ANCHE —> Georgina Ronaldo, avete mai visto i suoi ‘bolidi’? Una fortuna non per tutti: i dettagli

LEGGI ANCHE —> U&D, Gemma Galgani rifatta? L’indiscrezione su Maria De Filippi è clamorosa: la verità

La prima puntata dello show è prevista tra meno di due settimane, lunedì 13 settembre. A questo punto c’è grande curiosità per capire che cosa accadrà tra le due.

Impostazioni privacy