Ballando con Le Stelle, l’annuncio ufficiale sul nuovo cast: quante sorprese!

Annunciati finalmente i primi nomi ufficiali del cast del talent show di Rai 1. Ballando con Le Stelle si arricchisce di nuovi concorrenti inaspettati e curiosi.

Ballando con Le Stelle studio (Facebook)
Lo studio di Ballando con Le Stelle (Facebook)

Una delle trasmissioni di punta di Rai 1 scalda i motori e decide di annunciare con più di un mese di anticipo i primi aspiranti ballerini ufficiali della nuova edizione, al via il prossimo 16 ottobre. In tutto sono previste le tradizionali 10 puntate, con la finale prevista intorno a Natale.

Oggi Milly Carlucci ha deciso di annunciare una parte dei concorrenti del talent, e alcuni nome sono giunti un po’ a sorpresa. L’ennesimo colpaccio per la bionda conduttrice, che del programma è anche direttore artistico. Nei giorni scorsi due nomi erano già trapelati, quelli di Morgan e di Al Bano Carrisi, alla sua prima esperienza come ballerino e che non nasconde una certa preoccupazione: “Mi fido di Milly e dei suoi collaboratori, ma io non sono capace… Ho sempre difeso bene tutto ciò che ho fatto, perché devo far crollare tutto per colpa di un ballo?” le parole dell’artista a Uno Weekend.

Ora ai due se ne aggiungono altri 5 ufficiali, che arrivano da campi che non potrebbero essere più diversi di così. Nomi di sicuro richiamo, per un’edizione di Ballando con Le Stelle che parte già con il piede giusto.

Ballando con Le Stelle: ecco chi sono i primi 7 concorrenti ufficiali

A far compagnia ai due cantanti, in pista si scateneranno anche alcuni personaggi molto in vista del mondo dello spettacolo, che non vedono l’ora di mostrare al pubblico le loro capacità da novelli Fred Astaire.

Nel frattempo la giuria è stata confermata al completo, quindi rivedremo Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e anche lui, Guillermo Mariotto, che sembrava dovesse abbandonare il programma dopo l’anno scorso. A loro si aggiungeranno come opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Paolo Belli svela tutto: ecco quando comincerà la nuova stagione

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, ingresso speciale nel cast dei partecipanti: di chi si tratta

A scatenarsi sulla pista dello show saranno: le cantanti Mietta e Sabrina Salerno, l’hair stylist delle dive Federico Fashion Style, il calciatore Fabio Galante e l’attrice di Che Dio Ci Aiuti, Valeria Fabrizi.

Impostazioni privacy