Al Bano, il lungo bacio che appassiona i fan: pronto per il grande evento con lei… FOTO

Belle notizie per tutti i fan del cantante di Cellino San Marco. A breve Al Bano Carrisi tornerà a farli sognare, e al suo fianco ci sarà proprio lei.

Al Bano Carrisi (Facebook)
Al Bano Carrisi (Facebook)

Momento d’oro per il cantante pugliese, che dopo la brutta delusione provata per la mancata riconferma a The Voice Senior, sembra essersi ora preso una bella rivincita sui suoi detrattori. Per Al Bano questa nuova stagione televisiva comincia nel migliore dei modi.

Dopo le voci incontrollate delle ultime settimane, finalmente è arrivata qualche giorno fa la conferma che tutti aspettavano: il Leone di Cellino sarà tra i concorrenti di Ballando Con Le Stelle.

Una fitta trattativa quella tra l’artista e la conduttrice Milly Carlucci, che alla fine ha portato i risultati sperati. “Lo ammetto, l’ho corteggiato a lungo per convincerlo ad accettare e averlo in pista con noi. Ma i grandi come lui non temono sfide” ha dichiarato il volto Rai, che per lui ha messo anche da parte una regola non scritta seguita fino a quel momento.

Finora, infatti, la presentatrice aveva evitato di avere tra i partecipanti personaggi provenienti da altri reality show, ma per il Carrisi ha fatto un’eccezione: “Tra un tango e un valzer vedrete che sentiremo anche qualche acuto dalla sua splendida voce”.

Ora, per l’interprete de Nel Sole, si aggiunge un ulteriore impegno, questa volta in compagnia della donna a lui tanto cara, già al suo fianco con successo nel recente passato.

Nuova sfida per Al Bano, questa volta di nuovo in coppia con lei

Poche ore fa è trapelata una notizia che ha riempito di gioia i tanti fan sparsi per il mondo del cantante, che lo rivedranno presto esibirsi assieme alla bellissima compagna tanto ammirata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

“Il video rappresenta un promettente avvio per la realizzazione di un vero e proprio film su questa importante figura della Chiesa”, si legge nel comunicato dell’associazione L’Isola Che Non C’è, condiviso da una fanpage di Al Bano.

Leggi anche –> Al Bano e Loredana Lecciso, nuovo scontro con Romina Power: fortissime tensioni

Leggi anche –> Al Bano, la notte è giovane: il cantante spicca il “volo”. Una serata pazzesca – FOTO

L’artista sarà il protagonista assieme all’adorata figlia Jasmine, di un video sulla vita del Beato Bartolo Longo, e sarà realizzato tra i comuni di Latiano, Francavilla e Mesagne, luogi simbolo per la formazione della figura religiosa.

Impostazioni privacy