Uomini e donne, Ludovica Valli è uno schianto: l’abito rosso accende la passione dei follower

L’ex tronista di Uomini e Donne a distanza di anni sembra diventare ogni giorno più bella. Questa volta, però, Ludovica Valli ha superato se stessa.

Ludovica Valli (Instagram)
Ludovica Valli (Instagram)

Con la sorella Beatrice è stata una delle troniste più apprezzate e amate dal pubblico a casa. Grazie a Uomini e Donne la bella Ludovica Valli ha raggiunto anche la fama, con un seguito attuale di 1,8 milioni di follower.

Emiliana, classe 1997, la modella ha appena 18 anni quando partecipa al dating show di Canale 5, con alle spalle una situazione familiare non facile e tante speranze di incontrare il principe azzurro. Per lei si fanno avanti in molti, ma alla fine la scelta finale è tra due, Manuel e Fabio. La ragazza infine sceglie quest’ultimo e con lui partecipa anche a Temptation Island. Il loro percorso nel docu-reality però non va a finire bene, e la coppia si separa durante il falò di confronto finale.

In seguito ha avuto molti flirt famosi, come quello con Briga, rapper uscito dalla scuola di Amici e il giocatore del Bologna Antonio Mirante. Ora, la Valli sembra aver trovato la serenità accanto all’immobiliarista Gianmaria De Gregorio, con il quale ha avuto la bellissima Anastasia. A malincuore, quindi, ha deciso di partecipare all’evento, fino all’ultimo indecisa se lasciare la sua piccolina.

Ludovica Valli sembra uscita dal regno delle favole: è uno splendore

Alla fine, dopo averla riposta nelle mani amorevoli del papà e della nonna Sandra, la 24enne è partita alla volta di Venezia, dove ha partecipato ad un prestigioso evento per la Campari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Il look dell’influencer si è fatto rapidamente notare da addetti ai lavori e non: altissima coda di cavallo a liberare l’ovale perfetto, completo composto da un top fucsia con gonna aderente in tinta, Ludovica sembra una moderna Jasmine, arrivata direttamente da Alladin.

Leggi anche –> Paura per Beatrice Valli: tutta la famiglia positiva al Covid, anche i bambini

Leggi anche –> Ludovica Valli replica alle accuse degli haters di Instagram: “Ma cosa vi passa…”

I follower si sono subito scatenati, ammirando tale spettacolo di perfezione: “Dire che sei meravigliosa e’ veramente poco!!!! Una Dea🌷”, “Stupenda😍 mamma mia”, “La più bella ❤️❤️” solo alcuni dei messaggi apparsi sotto il post Instagram.

Impostazioni privacy