Mara Venier, il VIDEO che sta facendo il giro del web: “Questa è la Zia”

Mara Venier ha ricordato un episodio accaduto durante una puntata di “Domenica In” nel 1997 postando un video sui social network.

Mara Venier video giro web questa zia
(Getty Images)

Era il 13 aprile 1997 attorno alle ore 19.50 quando Mara Venier, che conduceva una puntata di “Domenica In“, era passata al gioco telefonico molto atteso dai telespettatori.

Infatti il gioco in questione, in collaborazione con la Bnl, permetteva di vincere fino a 100 milioni di lire.

Il meccanismo era il seguente: venivano composti numeri telefonici in maniera casuale e gli spettatori che ricevevano la chiamata potevano conquistare il premio rispondendo correttamente a delle domande.

A seguito della risposta errata da parte di una prima telespettatrice, la seconda telefonata va a vuoto, mentre alla terza arriva Mario da Roma.

Pochi sono a conoscenza che era stato fatto il cambio di una domanda. Difatti non viene più chiesto, come era in un primo momento previsto, il nome della madre di Alessandro Gassmann, ma il titolo del più recente cd di Franco Califano.

Mara Venier ricorda un episodio durante una puntata di “Domenica In” nel 1997 – VIDEO

Mario da Roma, evidentemente non a conoscenza della modifica, risponde ripetendo due volte il nome della madre di Alessandro Gassmann. A quel punto Mara s’infuria chiedendo immediatamente.

Ma lei perché risponde a una domanda che non c’è più?

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Andrea Nicole non ne può più: “Basta pregiudizi su di me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Poi la presentatrice ha sbottato dichiarando.

Non si può prendere per i fondelli la gente in questo modo. È un fatto di una gravità inaudita. Adesso voglio la verità. Non si possono prendere in giro milioni e milioni di spettatori che continuano a seguirmi, nonostante tutto.

LEGGI ANCHE —> Vite al limite, sapete quante primavere ha il “Dottore”? Non indovinerete

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduttrice ha ricordato di recente questo episodio, riproposto dal programma “Techetechete“, tramite il proprio profilo Instagram pubblicando il video di quanto allora accaduto in diretta su Rai 1 scrivendo all’interno della didascalia del post.

😱😱😱

Questa è zia Mara !!!! #tuttoilrestoènoia

Impostazioni privacy