Fernanda Lessa insieme all’amica speciale: la frase che ha colpito i follower – FOTO

La showgirl Fernanda Lessa si mostra insieme ad una sua amica speciale, ecco la frase che ha colpito tutti i follower.

Fernanda Lessa si mostra insieme ad una sua amica speciale
Fernanda Lessa (Instagram)

Fernanda Lessa è una nota showgirl brasiliana che risiede in Italia dai primi anni 2000. È diventata famosa grazie alla sua attività da modella fin dagli anni novanta, la sua straripante bellezza, infatti, non passava di certo inosservata. Nel nostro paese, soprattutto inizialmente, frequentemente era ospite in diversi programmi tv.

Dopo alcuni di anni di grande popolarità, la sua ascesa nel mondo dello spettacolo si è fermata nel secondo decennio degli anni 2000. Infatti, diversi problemi con la droga e l’alcol, gli hanno causato un allontanamento della televisione e più in generale dal mondo dello spettacolo italiano.

Nel 2020, dopo aver risolto i problemi di tossicodipendenze e di alcolismo, ha partecipato al Grande Fratello Vip che le ha ridato una certa notorietà, in particolar modo su Instagram e nel web. Il suo profilo Instagram, infatti, è iniziato a crescere notevolmente, attualmente ha 85mila follower.

Leggi anche –> Gf Vip 6, il grande ritorno al reality, fans in delirio: in che ruolo la vedremo

Fernanda Lessa, ecco la foto insieme ad una sua grande amica, anch’essa molto nota.

Negli ultimi anni, la top model Fernanda Lessa, ha cominciato una carriera da dj. Inoltre, è diventata testimonial di diversi brand internazionali. Nonostante la partecipazione al Gf Vip, però, la sua assenza dalla televisione continua e non sembra esserci una particolare spiegazione a questo.

Qualche ora fa, la showgirl, ha postato una nuova foto sul proprio profilo Instagram in compagnia della nota conduttrice Adriana Volpe. Le due sono diventate molto amiche all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini e il loro rapporto è continuato anche fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> Gf Vip 6, è già rivolta tra i protagonisti in studio: cosa è successo

Nella didascalia della foto, la modella e dj ha scritto:

“La vita è fatta di su e giù, ma la giustizia prevale alla fine” il bagno della Fox”.

La showgirl è sposata con Luca Zocchi e ha due figlie avute da una precedente relazione con Boosta, tastierista dei Subsonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *