Elisa Isoardi, décolleté prorompente, la città è in delirio: che spettacolo – FOTO

La splendida conduttrice ex volto Rai è a spasso per la città, ma scatena un putiferio. Elisa Isoardi agita i cittadini con la sua magnifica presenza.

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

Dopo l’esperienza come naufraga della ultima edizione de L’Isola dei Famosi, in molti si aspettavano un programma tutto per lei in Mediaset. Nei mesi successivi alla fine dello show si sono rincorse numerose indiscrezioni circa una sua collocazione la domenica, al posto della D’Urso piuttosto che altre ipotesi di programmi in prima serata. Invece, Elisa Isoardi, almeno per il momento, è rimasta a bocca asciutta.

Non che sembri importarle molto, almeno da quanto traspare dal suo Instagram, dove ultimamente si è divertita a postare scatti delle sue vacanze al mare. Ora, tornata a casa, sta visitando il Paese, in buona compagnia, sembra, visto che non è mai apparsa così radiosa. L’ultima sua tappa a Napoli, però, sembra aver creato un certo scompiglio tra gli abitanti.

Non c’è da stupirsene, visto che Elisa, all’inizio della sua carriera ha partecipato anche a Miss Italia, arrivando fino alle fasi finali e vincendo una delle fasce più ambite, quella di Miss Cinema, una sorta di riconoscimento ufficiale della sua innegabile bellezza.

Elisa Isoardi in giro per la città partenopea fa girare la testa a tutti

Ieri sera la conduttrice ha pubblicato una foto che la vede sorridente mentre è in giro per i vicoli di Napoli, abbronzata e felice mentre sorride a qualcuno fuori campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

“Napule è ’nu paese curioso, è ’nu teatro antico, sempre apierto” scrive la Isoardi, citando le parole immortali del grande Eduardo De Filippo per omaggiare il capoluogo campano e in particolare il quartiere di Forcella dove si trova.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la sua risposta spiazza tutti: “Senza non si può…” – FOTO

Leggi anche –> Elisa Isoardi, dedica speciale sul suo piatto preferito: non c’è cosa più bella – FOTO

“‘O panurama è ‘na scenografia, ‘o popolo è ’na bella cumpagnia, l’elettricista è Dio ch’ ’e fa campà…” conclude quindi l’ex naufraga. “Appena incontrata per caso e, incredula, le ho solo fatto i complimenti per la sua bellezza ma avrei voluto aggiungere che è altrettanto brava!” commenta una follower, che l’ha incrociata per strada proprio qualche ora prima.

Impostazioni privacy