Maddalena Corvaglia, ospite nel nuovo programma: accoglienza da sogno – FOTO

La showgirl Maddalena Corvaglia sarà ospite nel nuovo programma di Tv8, ecco di che cosa si tratta. 

Maddalena Corvaglia ospite di un nuovo programma
Maddalena Corvaglia (screenshot da Instagram)

Maddalena Corvaglia è una showgirl pugliese diventata famosa grazie alla partecipazione a Striscia la Notizia in qualità di Velina, dal 1999 al 2002. Al tempo, fece coppia insieme ad Elisabetta Canalis e le due ebbero uno straordinario successo, tanto da essere ricordate come le Veline migliori della storia del programma satirico.

In seguito, ha svolto il ruolo di inviata per alcuni programmi Mediaset e ha anche condotto diverse trasmissione per la Rai e per canali regionali. Attualmente è la presentatrice di MotorTrend Mag sul canale MotorTrend tv. Inoltre, si sta dedicando molto al proprio profilo Instagram che conta 1.2 milioni di follower.

Con Elisabetta Canalis è nata una profonda amicizia fin dai tempi di Striscia la Notizia. Tanto che la sarda è stata anche testimone di nozze della bionda conduttrice. Negli scorsi mesi, però, improvvisamente si è rotto qualcosa nella loro relazione, anche se il motivo non è ben chiaro quale sia.

LEGGI ANCHE —> Jo Squillo, il dramma raccontato in diretta: “Non posso ballare”

Maddalena Corvaglia, ecco di quale programma tv sarà ospite prossimamente.

Le due ex veline avevano aperto una palestra insieme a Los Angeles. E il motivo della lite sarebbe proprio legata a questa attività che avevano in comune. Attualmente, sembra che l’amicizia fra le due ex colleghe sia proprio finita, nonostante si vogliamo comunque sempre bene.

Maddalena Corvaglia sarà prossimamente ospite della nuova edizione di Guess My Age – Indovina l’età; Lo ha comunicato la stessa showgirl sul proprio profilo Instagram. Il nuovo conduttore della trasmissione è Max Giusti, che sostituisce Enrico Papi passato di nuovo a Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano come non l’avete mai visto prima. Una garanzia per le donne ; FOTO

Attualmente, l’ex velina, è single. Nel 2017 è terminato il suo matrimonio con Stef Burns, uno dei chitarristi della band di Vasco Rossi. La coppia si era sposata nel 2011 e, nello stesso anno, hanno avuto una figlia chiamata Jamie Carlyn Birnbaum. Come detto, la testimone di nozze fu proprio Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy