Zoe Cristofoli, passerella bollente e vestito corto: si vede tutto – FOTO

La bella e tatuatissima influencer ha postato uno scatto che ha colpito in maniera positiva numerosi utenti del Web.

zoe cristofoli guarda
Zoe Cristofoli, influencer (Instagram)

Zoe Cristofoli è conosciuta sia per essere stata la fidanzata di Fabrizio Corona sia per essere un’influencer molto seguita. Al momento, ha 1 milione di follower che la seguono costantemente e non mancano di riempirla di like.

Su Instagram, infatti, si mostra in tutta la sua bellezza e guadagna sempre le attenzioni dei suoi ammiratori. La super tatuata 26 enne infatti si è veramente dipinta il corpo in maniera massiccia fino a disegnare anche parte del viso. Una scelta di certo sopra le righe che ha incontrato anche opinioni discordanti.

Comunque sia, ha fatto persino chiacchierare la love story con Theo Hernandez, calciatore del Milan. Ma, a dire il vero, già da qualche tempo, la passionale liaison è arrivata al capolinea e proprio la stessa ha confermato di essere tornata single.

La modella quindi ha voluto chiarire la faccenda per stare finalmente tranquilla e per poter lavorare senza dover per forza fare i conti con un pettegolezzo dietro l’altro. Anzi, in una recente dichiarazione ha ammonito:

“Non scrivetemi su cose private, sapete che non rispondo. Ho scelto di tenere alcune cose private soprattutto per il periodo molto brutto che ho passato. Voglio solo essere felice e stare bene”.

La foto che ha conquistato tantissimi follower

Insomma, quella che sembrava una storia seria, in realtà, forse, visti i risultati, era solo un fuoco di paglia. Sì, perché i due avevano anche conosciuto le loro rispettive famiglie e persino MTV Cribs Italia aveva curiosato nella casa in cui convivevano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE CRISTOFOLI (@zoe_cristofoli)

Comunque sia, il suo interesse per il calcio non si è assopito, infatti, tre giorni fa ha postato una foto allo stadio di San Siro. Invece, solo un paio di ore fa ha pubblicato uno scatto che è piaciuto in modo particolare ai numerosi fans.

La Cristofoli quindi si è mostrata con un mini dress bianco che per ora ha raccolto più di 30 mila cuoricini. In poche parole, un vero trionfo.

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, che splendore: la FOTO che i fan attendevano: Pazzesca

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, amore infinito: la passione che scatena i follower FOTO

Nella didascalia Zoe ha scritto semplicemente: “September I love you….” e gli ammiratori hanno commentato con moltissime risposte di apprezzamento oppure con delle emoji che fanno intendere quanto la foto sia stata gradita.

Impostazioni privacy